Meryl Streep figli, chi li conosce? Sono tutti degli artisti molto apprezzati e non poteva essere altrimenti, dal momento che la mamma è una delle star di Hollywood più apprezzate a livello internazionale, mentre il papà è un bravissimo scultore.
La coppia sta insieme da tantissimi anni e la famiglia è sempre stata molto unita: Meryl Streep ha avuto quattro figli insieme al marito. Vogliamo conoscerli insieme, percorrendo la loro biografia e la loro carriera artistica?
Meryl Streep figli
Se in molti conosciamo la filmografia di Meryl Streep, spesso non sappiamo molto della sua vita privata. L’attrice americana per due anni è stata la compagna di John Cazale, che ha lavorato con lei nel film Il cacciatore, fino a quando lui non è morto per un cancro ai polmoni nel 1978. Dopo questa relazione, l’interprete di tanti film di successo ha conosciuto lo scultore Don Gummer, che poi ha sposato il 30 settembre del 1978: tra pochissimi giorni saranno 30 anni di matrimonio, per una storia d’amore che non ha mai conosciuto crisi.
Dall’unione con Don Gummer, Meryl Streep ha avuto quattro figli. Henry è nato il 13 novembre del 1979 e oggi è un apprezzato musicista, che tutti conoscono con il nome di Henry Wolfe. Henry Wolfe Gummer è un compositore, un musicista, un cantante e anche un attore. E’ cresciuto tra Los Angeles e il Connecticut. Adesso vive a Los Angeles. Nel 2002 si è diplomato al Darmouth College. Ha iniziato la carriera bella band indie pop Bravo Silva. Dopo la fine di questa avventura, ha iniziato la carriera da solista: ha già pubblicato cinque album (The Blue House, Wolf Sings Field, Linda Vista, Encino, Asilomar).
Mamie Gummer, invece, è nata il 3 agosto del 1983 (al secolo Mary Willa Gummer): è un’attrice americana, proprio come la mamma. Quando era piccola ha fatto parte del cast di Heartburn – Affari di cuore, dove c’era anche la madre. Ha studiato comunicazione e teatro all’Università Northwestern dove si è laureata nel 2005. Ha debuttato in una produzione off Broadway insieme a Michael C. Hall, mentre in seguito l’abbiamo vista ne L’imbroglio – The Hoax, Un amore senza tempo, Stop-Loss. Nel 2011 Mamie Gummer ha sposato il collega Benjamin Walker, dopo un fidanzamento di tre anni. Hanno divorziato due anni dopo.
Grace Jane Gummer è la terzogenita, nata il 9 maggio del 1986. Anche lei è un’attrice. E’ apparsa nel 1993 nel film La casa degli spiriti. Ha un diploma al Vassar College in storia dell’arte e lingua italiana. Al cinema ha debuttato nel 2010 con Meskada e poi l’abbiamo vista anche in L’amore all’improvviso di Tom Hanks. Nel 2013 è apparsa anche in alcuni episodi di American Horror Story.
L’ultimogenita è Louisa Jacobson Gummer, nata il 12 giugno del 1991. E’ una modella, che ha firmato un contratto con IMG Models a New York. Ha già partecipato a campagne per grandi marchi di moda, come la maison francese Dior, ma anche sulle copertine di Vanity Fair e Glamour. E’ diplomata in psicologia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA