Michelle Pfeiffer è una delle attrici americane più affascinanti in assoluto.

La sua carriera comincia agli inizi degli anni ’80, prendendo parte al film The Hollywood Knights. Da quel momento in poi, diversi registi la scelsero per interpretare dei personaggi di un certo spessore, rendendola popolare a livelli internazionali.

Nata a Santa Ana (città statunitense dello Stato della California) il 29 aprile del 1958, la Pfeiffer ha la bellezza di 63 anni e si può dire che ne dimostra molti meno. Ad oggi, resta ancora una donna super affascinante, in grado di far girare la testa a tantissimi uomini.

Senza contare il suo talento, che l’ha resa una delle attrici più rinomate del cinema hollywoodiano (e lo si può notare dai vari riconoscimenti e premi ricevuti nel corso degli ultimi decenni).

Michelle Pfeiffer film

La bella Michelle ha recitato in molte serie tv, riscontrando un successo non indifferente.

Invece, per quanto riguarda il grande schermo, l’abbiamo vista in:

The Hollywood Knights, Ricominciare ad amarsi ancora, Charlie Chan e la maledizione della regina drago. Grease 2, Scarface, Tutto in una notte, Ladyhawke, Sweet Liberty – La dolce indipendenza, Le streghe di Eastwick. Donne amazzoni sulla Luna, Una vedova allegra… ma non troppo, Tequila Connection. Le relazioni pericolose, I favolosi Baker, La casa Russia. Paura d’amare, Batman – Il ritorno, Due sconosciuti, un destino. L’età dell’innocenza, Wolf – La belva è fuori, Pensieri pericolosi, Qualcosa di personale.

Ma anche:

A Gillian, per il suo compleanno. Un giorno… per caso, Segreti, In fondo al cuore, Sogno di una notte di mezza estate. Storia di noi due, Le verità nascoste, Mi chiamo Sam, White Oleander, 2 Young 4 Me – Un fidanzato per mamma. Hairspray – Grasso è bello, Stardust, Chéri, Personal Effects, Capodanno a New York. Dark Shadows, Una famiglia all’improvviso, Cose nostre – Malavita. Where Is Kyra?, Madre!, Assassinio sull’Orient Express, Ant-Man and the Wasp, Avengers: Endgame. Maleficent – Signora del male e Fuga a Parigi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA