Milla Jovovich è un’attrice e modella di origine serba.

Nata a Kiev il 17 dicembre del 1975 ha 46 anni ed un fascino che non passa di certo inosservato.

La sua carriera infatti, comincia proprio nel settore della moda, sfilando per una serie di brand prestigiosi (giusto per citarne qualcuno Jean-Paul Gaultier, Ferragamo, Versace, Blumarine, Calvin Klein, Armani…).

Ma sempre da ragazzina, debutta nella sfera cinematografica. Pensate che in “Congiunzione di due lune” (film diretto da Zalman King), la Jovovich aveva soltanto 13 anni. Si fa notare subito da vari registi per il suo talento smisurato, così da entrare a far parte del cast di varie pellicole.

Sui social è molto seguita. Su Instagram ad esempio, ha un profilo con la bellezza di 3,8 milioni di followers (il suo nickname è @millajovovich). Qui pubblica con una certa frequenza foto e video, inerenti non soltanto alla sfera lavorativa ma anche alla sua vita privata. Ha un grande coinvolgimento da parte dei suoi seguaci, tant’è che i suoi post hanno migliaia di likes.

Milla Jovovich film

Ma quali sono i film in cui ha recitato Milla Jovovich?

La lista è davvero molto lunga. Tuttavia, qui potete trovare gran parte delle sue esperienze cinematografiche, a partire dagli esordi ad oggi:

Congiunzione di due lune, Ritorno alla laguna blu, Poliziotto in blue jeans, Charlot, La vita è un sogno. Il quinto elemento, He Got Game, Giovanna d’Arco, The Million Dollar Hotel, Le bianche tracce della vita. Zoolander, Dummy, Resident Evil, No Good Deed – Inganni svelati, You Stupid Man, Resident Evil: Apocalypse, Ultraviolet, Resident Evil: Extinction.

A Perfect Getaway – Una perfetta via di fuga, Il quarto tipo, Stone, Resident Evil: Afterlife, Dirty Girl. I tre moschettieri, Faces in the Crowd – Frammenti di un omicidio, Resident Evil: Retribution, Cymbeline. Survivor, Zoolander 2, Resident Evil: The Final Chapter, Attacco alla verità – Shock and Awe. Future World, Hellboy, The Rookies e Monster Hunter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA