Will Ferrell: tutti i film con il noto attore e produttore cinematografico

Will Ferrell è un noto attore e produttore cinematografico.

Nato a Irvine (in California) il 16 luglio del 1967, ha 56 anni. Il suo debutto vero e proprio nel mondo del cinema comincia verso la fine degli anni ’90, anche se aveva già una certa popolarità. Questo perché in precedenza si fece conoscere anche nelle vesti di comico per il programma varietà americano Saturday Night Live.

Ferrell, si può considerare ad oggi uno degli attori più famosi del mondo hollywoodiano. Tra l’altro, insieme a Wilson e Stiller (colleghi in Zoolander e non solo) compone il Frat Pack, ovvero un gruppo di attori statunitensi famosi.

Per quanto riguarda la vita privata invece, Will è sposato con Viveca Paulin (anche lei attrice), dalla quale ha avuto tre figli.

In merito alla sfera social, l’attore non sembrerebbe essere molto attivo. Su Instagram per esempio, è possibile scovare una serie di account a lui dedicati (delle fan page, insomma) ma nessuno risulta essere quello ufficiale.

Will Ferrell film

Ferrell ha recitato in numerosi film. Ecco gran parte delle sue esperienze sul grande schermo:

Austin Powers – Il controspione, A Night at the Roxbury, The Thin Pink Line, The Suburbans – Ricordi ad alta fedeltà. Austin Powers – La spia che ci provava, Le ragazze della Casa Bianca, Superstar, Chi ha ucciso la signora Dearly? The Ladies Man, Zoolander, Jay & Silent Bob… Fermate Hollywood! Old School, Elf – Un elfo di nome Buddy, Starsky & Hutch, Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy. Derby in famiglia, Vita da strega.

2 single a nozze – Wedding Crashers, Winter Passing, The Producers – Una gaia commedia neonazista. Vero come la finzione, Semi-Pro, Fratellastri a 40 anni, Land of the Lost, La concessionaria più pazza d’America. Everything Must Go, Casa de mi padre, Candidato a sorpresa, Gli stagisti, Anchorman 2. The LEGO Movie, Zoolander 2, Daddy’s Home 2, Holmes & Watson – 2 de menti al servizio della regina. The LEGO Movie 2, Downhill e tanti altri…

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA