Miriam Dalmazio: età, vita privata e instagram della bella attrice italiana

miriam-dalmazio-attrice-italian

Miriam Dalmazio è una delle attrici protagoniste della serie televisiva “Che Dio ci aiuti“, trasmessa su Rai 1.

Nata il 14 settembre del 1987 a Palermo, la bella Miriam ha 33 anni e non li dimostra affatto, tant’è che sembra ancora una ventenne.

In termini di istruzione, l’attrice siciliana ha conseguito il diploma al Centro sperimentale di cinematografia, a Roma. La recitazione è sempre stata la sua grande passione: infatti, la sua prima esperienza televisiva risale a ben quindici anni fa, quando entrò a far parte del cast di Capri.

Da quel momento in poi, la carriera di Miriam Dalmazio ha visto una crescita rapidissima e ad oggi può vantare di un curriculum abbastanza variegato. Ecco tutte le sue partecipazioni più significative, riguardanti il mondo del cinema e della televisione:

Sole a catinelle, Che strano chiamarsi Federico, Maldamore, Una donna per amica, Maraviglioso Boccaccio, Capri, Agrodolce, Distretto di Polizia, Come un delfino, Che Dio ci aiuti, Il paese delle piccole piogge, Sposami, Il commissario Montalbano, Squadra mobile, Il cacciatore, La vita promessa, I Medici, La stagione della caccia – C’era una volta Vigata.

Miriam Dalmazio vita privata

Cosa sappiamo della vita privata di Miriam Dalmazio?

Secondo quanto riportato da vari siti di gossip, l’affascinante attrice italiana è sentimentalmente impegnata da diversi anni ed ha un figlio di nome Ian, nato nel 2016. Tuttavia, il fatto che stesse aspettando un bambino rimase un segreto fino all’ultimo. Lei stessa annunciò questa novità in seguito al parto.

Insomma, da ciò è facile dedurre che Miriam sia una persona del tutto riservata e che preferisce mantenere la sfera privata lontana dai riflettori.

Miriam Dalmazio instagram

Se da un lato Miriam Dalmazio risulta essere una donna discreta, dall’altro si rivela amante dei social network.

In particolar modo di Instagram. Qui pubblica spesso foto e stories riguardanti le novità lavorative che la vedono protagonista e vari scatti che la ritraggono in tutto il suo splendore. Ha più di 54 mila followers e la trovate con il nickname @miriamdalmazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA