Morris Chestnut è un attore americano, diventato famoso per numerosi film e serie televisive, nel corso degli ultimi trent’anni.

Nato a Cerritos (città della contea di Los Angeles) l’1 gennaio del 1969, ha 52 anni e li porta benissimo. Il suo esordio sul grande schermo risale al ’91, recitando in Boyz n the Hood – Strade violente, il film diretto da John Singleton.

Morris Chestnut instagram

Cosa si sa della vita privata di Morris Chestnut?

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, egli è sposato da ben 26 anni con Pam Byse: qualche anno dopo alle nozze, la coppia ha avuto due figli, che si chiamano Grant e Page.

Per il resto non si sa granché, se non news in merito al lavoro, dando uno sguardo sul suo profilo Instagram ufficiale che conta più di 1,9 milioni di followers. Lo trovate con il nickname @morrischestnutofficial.

Morris Chestnut film

L’attore statunitense ha preso parte a tantissime serie tv, come ad esempio E.R. – Medici in prima linea, Rosewood, The Resident, e Being Mary Jane.

Invece, per quanto riguarda i film, ecco la lista completa con tutte le sue esperienze sul grande schermo a partire dagli esordi ad oggi:

Boyz n the Hood – Strade violente (Boyz n the Hood), L’ultimo boy scout, The Inkwell, L’università dell’odio, Trappola sulle Montagne Rocciose. Soldato Jane, The Best Man, The Brothers, Un gioco per due, Scene da un crimine, Infiltrato speciale. Il sogno di Calvin, Confidence – La truffa perfetta, Anaconda – Alla ricerca dell’orchidea maledetta, Breakin’ All the Rules, Squadra 49.

Ma anche:

Il nascondiglio del diavolo – The Cave, Cambio di gioco, Un nuovo marito per mamma, Cuori di vetro, Love in the Nick of Tyme, Think Like a Man. Io sono tu, The Call, Kick-Ass 2, The Best Man Holiday, The Perfect Guy, Bus 657 (Heist). Quando l’amore si spezza (When the Bough Breaks) e Il viaggio delle ragazze (Girls Trip).

© RIPRODUZIONE RISERVATA