Nove perfetti sconosciuti seri

Nove perfetti sconosciuti serie in otto episodi disponibile su Amazon Prime Video. Si tratta della terza collaborazione tra David E. Kelley e Nicole Kidman, dopo Big Little Lies e The Undoing – Le verità non dette, con Matilda De Angelis.

Un cast di spessore che vede la presenza, tra gli altri, di Melissa McCarthy, Luke Evans e Michael Shannon.

Nove perfetti sconosciuti serie Amazon: trama e cast

Basata sull’omonimo romanzo di Liane Moriarty, la storia ruota attorno a nove sconosciuti che, per una ragione o per l’altra, si ritrovano a trascorrere dieci giorni presso Tranquillum House, un resort di lusso che promette ai suoi ospiti un percorso per uno stile di vita più salutare. Ci sono: la scrittrice di romanzi rosa in crisi Frances Welty (Melissa McCarthy); l’ex star del football australiano Tony Hogburn (Bobby Cannavale); Jessica Chandler (Samara Weaving) e suo marito Ben (Melvin Gregg); Carmel Schneider (Regina Hall), madre single lasciata dal marito per una donna più giovane; l’avvocato divorzista Lars Lee (Luke Evans).

E ancora: i Marconi, famiglia italo-americana che ha appena subito un grave lutto, composta da Heather e Napoleon Marconi (Asher Keddie e Michael Shannon) e la loro figlia Zoe Marconi (Grace Van Patten).

Tutti sperano che questo soggiorno li aiuti a stare meglio.

A capo del resort c’è lei, Masha Dmitrichenko (Nicole Kidman), la direttrice di Tranquillum House, a lei il compito di guidare gli ospiti lungo il percorso di rinascita. Tra strane richieste e inquietanti attività, gli ospiti capiranno presto che il resort non è quel luogo rilassante e rigenerante che si aspettavano. Sembra nascondere qualcosa. Scopriranno cos’ha davvero in serbo per loro la misteriosa direttrice.

IL TRAILER

Nove perfetti sconosciuti seri
David E. Kelley e Nicole Kidman | Foto: Getty Images

Le riprese si sono svolte in Australia nella seconda metà del 2020, durante la pandemia da Covid-19, per questo il cast e la troupe hanno dovuto rispettare rigide misure anti-contagio.

Nicole Kidman ha preso parte al progetto anche in veste di produttrice esecutiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA