Peter Sarsgaard è uno degli attori presenti nel cast del film The Batman.

Nato a Belleville il 7 marzo del 1971, ha 50 anni e si può considerare un artista a tutto tondo.

Oltre ad essere una vera e propria star del cinema, è famoso anche nell’ambito televisivo e teatrale. Ma prima di intraprendere il mondo della recitazione, Sarsgaard sognava una carriera da calciatore che però abbandonò per via di alcuni infortuni.

Tuttavia, il suo debutto ufficiale risale al 1995, per il film Dead Man Walking – Condannato a morte. Sempre lo stesso anno, l’attore statunitense fece la sua prima comparsa sul piccolo schermo, per la serie Law & Order – I due volti della giustizia.

Peter Sarsgaard moglie

Dal punto di vista sentimentale, Peter Sarsgaard è sposato dal 2009 con l’attrice Maggie Gyllenhaal.

E per chi non lo sapesse, le nozze si sono svolte in Italia (precisamente a Brindisi).

I due hanno intrapreso una relazione nel lontano 2002 e dal loro amore sono nati due figlie, ossia Ramona (15 anni) e Gloria Ray (9 anni).

Peter Sarsgaard film

Ecco una lista contenente gran parte dei film con Peter Sarsgaard:

Dead Man Walking – Condannato a morte, Subway Stories – Cronache metropolitan, La maschera di ferro, Un altro giorno in paradiso, Desert Blue, Boys Don’t Cry. The Cell – La cellula, Housebound, The Center of the World, Empire – Due mondi a confronto, Salton Sea – Incubi e menzogne. Insieme per caso, K-19, Death of a Dynasty, L’inventore di favole, La mia vita a Garden State. The Skeleton Key, Jarhead, Year of the Dog.

Ma anche:

Rendition – Detenzione illegale, I misteri di Pittsburgh, Lezioni d’amore. L’occhio del ciclone – In the Electric Mist Orphan, An Education, Innocenti bugie, Lanterna Verde. Lovelace. Very Good Girls, Blue Jasmine, Night Moves, La grande partita, Experimenter, Ladygrey, Black Mass – L’ultimo gangster. I magnifici 7, Jackie, Escobar – Il fascino del male, Mr. Jones, Il capitale umano – Human Capital e The Batman.

© RIPRODUZIONE RISERVATA