Quello che non ti uccide

Quello che non ti uccide – Boss Level è il titolo del nuovo film con Mel Gibson e Naomi Watts.

Diretto da Joe Carnahan, è disponibile per tutti gli abbonati su Prime Video dal 19 luglio.

Leggi anche: Penguin Bloom: dalla tragedia alla rinascita. Con Naomi Watts

Quello che non ti uccide – Boss Level: trama e cast

Roy Pulver (Frank Grillo) è un ex soldato delle Forze Speciali in pensione. L’uomo si trova intrappolato in un loop temporale dal quale non riesce ad uscire ed è costretto a rivivere all’infinito il giorno della sua morte. Dopo essere morto più di cento volte, ucciso da un gruppo di sicari continuamente sulle sue tracce, l’uomo si rende conto di essere finito al centro di un oscuro esperimento governativo. Dietro questo piano si cela la mano del colonnello Clive Ventor (Mel Gibson). Roy, trascinato dal ricordo della donna che ama, cerca di interrompere quel loop infernale eliminando a uno a uno i suoi nemici. Esattamente come in un videogioco, così da arrivare al Boss Level, allo scontro finale con Ventor. La situazione però subisce un cambiamento quando Pulver riceve la telefonata della moglie. La donna è tenuta in ostaggio proprio da Ventor, deciso a impedire che Roy interrompa l’anello temporale.

Pulver cercherà di sfruttare il loop a suo vantaggio, raccogliendo di volta in volta più informazioni possibili per anticipare ed eliminare i suoi nemici, così da tornare indietro e salvare l’amore della sua vita.

IL TRAILER

Quello che non ti uccide
Naomi Watts | Foto: Getty Images

Le riprese si sono svolte in Georgia. Sono iniziate a Savannah nel mese di marzo 2018, per poi proseguire ad Atlanta e a Decatur, concludendosi a maggio dello stesso anno.

L’uscita, prevista dapprima nelle sale, è stata poi dirottata sulla piattaforma Hulu e Amazon Prime Video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA