Rene Russo: età, vita privata e film di Frigga degli Avengers

Rene Russo è una delle attrici più popolari in assoluto.

Nata a Burbank (città statunitense) il 17 febbraio del 1954, ha 69 anni. Anche se i più giovani la conoscono per il suo ruolo di Frigga in Avengers: Endgame, la Russo ha una carriera di tutto rispetto, che vanta più di tre decenni.

Infatti, il suo esordio risale alla fine degli ’80, quando apparì sul piccolo schermo per il film Sable. Da quel momento in poi, si fece conoscere anche nel mondo del cinema, diventando una vera e propria star.

Rene Russo vita privata

Cosa si sa della vita privata di Rene Russo?

Dal punto di vista sentimentale, l’affascinante attrice è sposata con Dan Gilroy (un noto sceneggiatore e regista americano) dal ’92. Non molto tempo dopo le nozze, i due hanno avuto una figlia che si chiama Rose.

Per il resto, non ci sono molte notizie legate alla sua quotidianità. Anche in merito ai social, non sembrerebbe esserci nessun profilo Instagram ufficiale ma soltanto varie fan page dedicate a lei.

Rene Russo film

Dove ha recitato Rene Russo?

Ecco la lista con i film in cui è presente:

Meanwhile in Santa Monica, Major League – La squadra più scassata della lega, Mr. Destiny, La giustizia di un uomo, Freejack – In fuga nel futuro. Arma letale 3 (Lethal Weapon 3), Nel centro del mirino (In the Line of Fire), Major League – La rivincita. Virus letale (Outbreak), Get Shorty, Tin Cup, Ransom – Il riscatto, Buddy – Un gorilla per amico, Arma letale 4 (Lethal Weapon 4).

Ma anche:

Gioco a due, Le avventure di Rocky e Bullwinkle, Big Trouble – Una valigia piena di guai, Showtime. Rischio a due, I tuoi, i miei e i nostri, Thor, Thor: The Dark World. Lo sciacallo – Nightcrawler, Frank and Cindy, Lo stagista inaspettato (The Intern), È solo l’inizio (Just Getting Started), Velvet Buzzsaw ed infine in Avengers: Endgame.

© RIPRODUZIONE RISERVATA