Run film trama

Run film trama, trailer e cast: nelle sale cinematografiche la pellicola diretta da Aneesh Chaganty, con protagonista Sarah Paulson. Un horror psicologico che il regista ha definito “una lettera d’amore all’età d’oro di Hollywood”.

Dopo Ratched, la serie targata Netflix, la Paulson torna così sul grande schermo. Accanto a lei l’esordiente Kiera Allen.

Leggi anche: Lassie torna a casa: il cane più famoso di nuovo sul grande schermo

Run film trama e trailer

La pellicola racconta la storia di Diane (Sarah Paulson) e di sua figlia Chloe (Kiera Allen), una ragazza adolescente. Fin qui nulla di strano, se non fosse che il comportamento della donna risulta essere molto invadente, a tratti morboso. Diane ha cresciuto sua figlia isolandola dal mondo esterno e ora lei, affetta da varie patologie – aritmia, diabete, asma – e costretta sulla sedia a rotelle da una paralisi agli arti inferiori, dipende totalmente dalla madre. Ha studiato a casa, istruita dalla stessa Diane, ma adesso sogna di riuscire ad entrare in una delle tante università in cui ha presentato domanda.

Un giorno, però, la giovane scopre casualmente un medicinale sospetto dentro la busta della spesa, e inizia a nutrire forti dubbi sull’atteggiamento della madre nei suoi confronti. Inizia così a raccogliere informazioni per comprendere la vera natura del loro rapporto, ma le sue ricerche vengono subito ostacolate. Questo non fa che aumentare i sospetti della ragazza, che si troverà a fare i conti con inquietanti verità. Non le resterà altra scelta che provare a scappare.

IL TRAILER

Run film trama
Kiera Allen | Foto: Getty Images

Spaventoso, inquietante e agghiacciante, così Sarah Paulson, che non è nuova al genere horror, ha descritto il film. Una storia ambientata in un luogo tranquillo, sulla Costa Nord-Ovest del Pacifico, dove Diane e Chloe sembrano condurre una vita apparentemente serena e piena di amore. Poi la situazione cambia, degenera improvvisamente, con sorprese e colpi di scena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA