telegram

Secret Love: al cinema con Odessa Young, Olivia Colman Colin Firth

Secret Love: al cinema con Odessa Young, Olivia Colman Colin Firth

Secret Love film 2022

Secret Love film con Odessa Young e Olivia Colman arriverà nelle sale italiane il 20 luglio, con la regia di Eva Husson. Nel cast anche Colin Firth e Josh O’Connor.

Leggi anche: I film più attesi dell’estate: da Elvis a Thor: Love and Thunder

Secret Love film al cinema

Ambientato nell’Inghilterra del 1924, la pellicola racconta la storia di Jane Fairchild (Odessa Young), domestica che ama coltivare le proprie ambizioni e passioni. Un giorno, la donna accetta le attenzioni di Paul (Josh O’Connor), un uomo che è solito frequentare la casa di Mr. Niven (Colin Firth) e Clarrie Niven (Olivia Colman) e del quale Jane è innamorata. Inizia così un’avventura dall’alto tasso erotico tra i due. Paul, però, è promesso a un’altra donna, condizione che lo obbliga a partire e a lasciare per sempre Jane.

Quanto successo cambierà profondamente Jane, ora molto più consapevole di se stessa e di ciò che vuole. Anche i Niven si accorgeranno che nella donna e nei suoi modi di fare è cambiato qualcosa, a tal punto da ripercuotersi anche sul suo lavoro. Ma invece di giudicarla e prendere provvedimenti al riguardo, proveranno a capire cosa le stia succedendo. Sarà soprattutto Clarrie a mostrare un certo interesse per la vita di Jane.

TRAILER

Olivia Colman

Olivia Colman | Foto: Getty Images

Leggi anche: Film nelle sale a luglio: è il mese di Thor: Love and Thunder e The Gray Man

Secret Love è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Graham Swift ed è stato presentato nella sezione Cannes Première del Festival di Cannes 2021.

Odessa Young è una giovane attrice classe 1998. Ha debuttato sul grande schermo nel 2015 con The Daughter di Simon Stone. Successivamente, ha recitato in Looking for Grace, Assassination Nation, A Million Little Pieces, Arrivederci professore e Shirley. Tra i suoi lavori troviamo anche le miniserie The Stand e The Staircase – Una morte sospetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA