Only Murders in the Building

Only Murders in the Building è il titolo della nuova serie di Hulu in arrivo nel nostro Paese su Disney Plus come Star Original il prossimo 31 agosto. Nata dalle menti di Steve Martin, Dan Fogelman e John Hoffman, lo show ha tra i suoi protagonisti anche Selena Gomez.

Leggi anche: A Teacher – Una storia sbagliata: con Kate Mara e Nick Robinson. Su Star

Only Murders in the Building: trama e cast

La serie racconta la storia di tre estranei: Mabel (Selena Gomez), Charles (Steve Martin) e Oliver (Martin Short). Questi tre sconosciuti, accomunati dalla stessa ossessione per il genere true crime, si troveranno improvvisamente coinvolti in un delitto. Quando nell’esclusivo palazzo in cui vivono, sito nell’Upper West Side, si verificherà un’orribile morte, i tre inizieranno a sospettare che si tratti di un omicidio. Forti della loro grande conoscenza del genere true crime, decideranno di indagare su quanto accaduto, decisi a scoprire la verità. La registrazione del podcast per documentare il caso li porterà alla scoperta dei segreti del palazzo in cui abitano, segreti che riguardano eventi accaduti in passato. Mentre provano a decifrare gli indizi raccolti, tra i protagonisti si insinuerà il dubbio che l’assassino possa essere proprio uno di loro.

IL TRAILER

Only Murders in the Building
Martin Short, Steve Martin e Selena Gomez sul set | Foto: Getty Images

Una sorta di ritorno alle origini per Selena Gomez, la cui carriera di attrice e cantante è iniziata proprio grazie alle serie Disney. Anche se oggi il suo approccio al set è totalmente diverso. Recentemente, ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio in merito ai suoi esordi, sottolineando come all’epoca finì per vendere la sua vita alla Disney, senza rendersi nemmeno conto di cosa stesse facendo, data la tenera età. Crescendo, ha imparato a scegliere con cura quale direzione dare alla sua carriera. Gomez ha dichiarato di aver accettato di entrare nel cast di Only Murders in the Building per il suo livello di raffinatezza e di essere entusiasta per il ritorno in tv, nei panni, oltretutto, di un personaggio della sua età, “una cosa che non accade mai”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA