Sembrava perfetto e invece

Sembrava perfetto e invece è il titolo di un nuovo film targato Netflix in arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo 27 giugno. È diretto da Kimmy Gatewood, all’esordio dietro la macchina da presa, e interpretato da Iliza Shlesinger, Ryan Hansen e Margaret Cho.

Leggi anche: La casa de Las Flores: in arrivo su Netflix il film tratto dalla serie messicana

Sembrava perfetto e invece: trama, cast e trailer

“Dopo aver pensato solo al lavoro per anni, una comica incontra l’uomo ideale: intelligente, gentile e di successo – leggiamo su Netflix -. Che sia troppo bello per essere vero?”

Iliza Shlesinger interpreta Andrea Singer, una donna di 34 anni che ha sempre dato priorità alla carriera. Ha un lavoro che le dà enormi soddisfazioni, nessun fidanzato e una migliore amica (Margaret Cho) che insiste affinché trovi finalmente marito. Un giorno, in aereo, fa la conoscenza di Dennis (Ryan Hansen). Non è amore a prima vista ma quell’uomo sembra avere tutte le carte in regola. Lavora nel mondo della finanza, è dolce, premuroso, brillante… Tutte caratteristiche che giocano sicuramente a suo favore, però Andrea nutre dei sospetti. Piuttosto scettica, inizia a metterlo alla prova, per capire se si tratta solo di apparenza o Dennis è effettivamente così “perfetto”.

I sospetti della donna sono fondati o sono frutto delle sue paure?

IL TRAILER

Sembrava perfetto e invece
Ryan Hansen | Foto: Getty Images

Nel cast anche Rebecca Rittenhouse, Matt McGorry, Tyler Cameron, Taylor Hill, Kimia Behpoornia, Rebecca Belgrado Smith e Beth Dover.

Iliza Shlesinger, classe 1983, è un’apprezzata stand-up comedian. The Iliza Shlesinger Sketch Show è stato presentato in anteprima su Netflix nell’aprile 2020 e, ad oggi, sono stati pubblicati cinque speciali. Nel catalogo della piattaforma streaming troviamo anche i film Spencer Confidential e Pieces of a Woman. Tra i suoi ultimi lavori, oltre a Sembrava perfetto e invece, la commedia The Right One e il docu-film Hysterical, insieme a Amy Schumer, Nikki Glaser e Ali Wong.

© RIPRODUZIONE RISERVATA