Soulmates cast

Soulmates cast e trama della nuova serie disponibile su Amazon Prime Video.

Si tratta di una serie antologica, in cui ciascun episodio presenta una trama e un cast differente. Dai creatori di Black Mirror.

Leggi ancheCruel Summer: trama e cast della nuova serie Amazon Prime Video

Soulmates cast e trama

Siamo nel futuro, tra circa quindici anni. La compagnia Soul Connex ha sviluppato un sistema che, combinando migliaia di dati, è in grado di far trovare a chiunque la propria anima gemella, con un’affidabilità pari al 100%.

Ogni episodio della serie racconta una storia a sé, seguendo diverse persone che decidono di fare il test. Le motivazioni e le conseguenze sono sempre differenti, ma ogni vicenda ci consente di esplorare la natura umana e la complessità delle relazioni. Ciascun episodio è auto-conclusivo. Il filo conduttore che li lega è: l’amore è una questione di scelta o di destino?

La prima stagione è composta da sei episodi.

Soulmates cast

Soulmates cast
Sarah Snook | Foto: Getty Images

Nel primo episodio troviamo: Sarah Snook nei panni di Nikki; Kingsley Ben-Adir in quelli di Franklin; Dolly Wells è Jennifer; Anna Wilson-Jones interpreta Rose; Emily Bevan è Adele.

Nel secondo episodio: David Costabile interpreta David Maddox; Karima McAdams è Sarah Maddox; Sonya Cassidy veste i panni di Allison Jones; Henry Goodman quelli di Walter Gaskell.

Il terzo episodio vede protagonisti i seguenti attori e i rispettivi personaggi: Laia Costa (Libby); Georgina Campbell (Miranda); Shamier Anderson (Adam).

Nel quarto episodio troviamo: Bill Skarsgård nei panni di Mateo; Nathan Stewart-Jarrett in quelli di Jonah; Fátima Molina è Natalia.

E ancora, i protagonisti del quinto episodio sono: Malin Åkerman (Martha); Charlie Heaton (Kurt Shepard); Charlotte Spencer (Heather); Joe Anderson (Travis); Steven Mackintosh (Samson).

Il cast del sesto episodio è invece composto da: Betsy Brandt (Caitlin Jones); JJ Feild (Nathan); Tom Goodman-Hill (Doug).

© RIPRODUZIONE RISERVATA