Cruel Summer: trama e cast della nuova serie Amazon Prime Video

Cruel Summer

Cruel Summer è il titolo della nuova serie prodotta da Jessica Biel e Michelle Purple. Un nuovo thriller psicologico che sarà distribuito in esclusiva assoluta da Amazon Prime Video. La serie approderà nel catalogo nel corso del 2021.

Leggi anche: Serie tv, le novità in arrivo nel 2021

Cruel Summer: la trama

La serie è ambientata nel corso di tre diverse estati degli anni ’90 e racconta la scomparsa di una popolare ragazza, a cui segue la trasformazione, alquanto misteriosa, di un’altra adolescente. Quest’ultima, da impacciata outsider, diventa la ragazzina più famosa della città e, successivamente, la persona più detestata d’America. Tra le due giovani non sembra essersi alcun legame. Almeno apparentemente.

“Cruel Summer arriva con un tempismo perfetto, in tempo di importanti voci femminili – ha sottolineato Stuart Baxter, President, International Distribution, eOne  -. Crediamo che questo drama mozzafiato, ricco di sfaccettature e che affronta temi universali, piacerà al pubblico di tutto il mondo.”

La stessa storia sarà raccontata da due punti di vista differenti, che faranno luce su un oscuro mistero episodio dopo episodio. Un dramma mozzafiato unico nel suo genere, capace di tenere alta l’attenzione dei telespettatori dall’inizio alla fine. Senza dubbio uno dei nuovi contenuti Prime Video più interessanti.

E a proposito di contenuti Amazon Prime Video, date uno sguardo ai film più belli presenti nel catalogo:

Leggi anche: Film da vedere su Amazon Prime Video: le pellicole più belle

Cruel Summer: il cast

Cruel Summer

Olivia Holt | Foto: Getty Images

Compongono il cast: Olivia Holt, Chiara Aurelia, Froy Gutierrez, Michael Landes, Harley Quinn Smith, Blake Lee, Allius Barnes, Brooklyn Sudano e Sarah Drew.

© RIPRODUZIONE RISERVATA