Spiral L'eredità di Saw

Spiral L’eredità di Saw, diretto da Darren Lynn Bousman, arriva nelle sale italiane il 16 giugno, dopo il rinvio a causa dalla pandemia. Si tratta di un reboot della nota saga horror. Lo scorso marzo è stato annunciata la realizzazione del sequel, il decimo film della serie.

Leggi anche: Run: un morboso rapporto madre-figlia

Spiral L’eredità di Saw: trama e cast

La possibilità che qualcuno abbia deciso di emulare Jigsaw diventa certezza. E forse più di uno. Sarà il detective Zeke Banks (Chris Rock), detestato da tutto il dipartimento per aver denunciato un collega alcuni anni prima, a investigare su una serie di omicidi. Le vittime prese di mira dal serial killer sono poliziotti, uccisi con metodi simili a quelli di Jigsaw. Un collega inesperto, William Minghella (Max Minghella) e Marcus Banks (Samuel L. Jackson), un altro poliziotto più anziano, aiuteranno Banks nelle indagini. Deciso a scoprire chi ci sia dietro la lunga sica di sangue, Banks finirà per diventare lui stesso un bersaglio: l’omicida gli invierà pacchetti con strani indizi per provocarlo.

IL TRAILER

Nel cast anche: Marisol Nichols (capitano Angie Garza); Zoie Palmer (Kara Boswick); Nazneen Contractor (Chada); Dan Petronijevic (detective Marv Boswick); K.C. Collins (detective Drury); Edie Inksetter (detective Kraus).

Spiral L'eredità di Saw
Samuel L. Jackson | Foto: Getty Images

Spiral – L’eredità di Saw è il nono film della saga, dopo Saw – L’enigmista (2004), Saw II – La soluzione dell’enigma (2005), Saw III – L’enigma senza fine (2006), Saw IV (2007); Saw V (2008), Saw VI (2009), Saw 3D – Il capitolo finale (2010) e Saw: Legacy (2017).

Come anticipato, nel mese di marzo 2021 è stata annunciata la realizzazione di un sequel, che seguirà le vicende di Spiral – L’eredità di Saw.

© RIPRODUZIONE RISERVATA