Sweet Girl Netflix

Sweet Girl Netflix: il nuovo film con protagonista Jason Momoa sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 20 agosto.

Leggi anche: Beckett: il film Netflix con John David Washington e Alicia Vikander

Sweet Girl Netflix: trama e cast

“Ha perso l’amore della sua vita a causa dell’avidità di una casa farmaceutica – leggiamo su Netflix -. Sua figlia è senza la mamma e lui senza giustizia… per ora.”

Diretto da Brian Andrew Mendoza, il film racconta la storia di Ray Cooper (Jason Momoa), un uomo che ha da poco perso la moglie (Adria Arjona) a causa di un cancro. Ray ritiene che una casa farmaceutica abbia delle responsabilità per la morte della donna, in quanto ha ritirato dal mercato un farmaco che avrebbe potuto salvarle la vita. L’uomo è deciso a scoprire quale verità si nasconde dietro la scelta di togliere il farmaco dal commercio e questo lo porterà a scontrarsi con chi è disposto a tutto per evitare che la realtà dei fatti venga a galla. A quel punto non sarà più la sete di giustizia a guidare le azioni di Ray ma la necessità di salvare l’unico familiare che gli è rimasto, sua figlia (Isabela Merced).

IL TRAILER

Nel cast anche Raza Jaffrey (Shah), Manuel Garcia-Rulfo, Justin Bartha, Michael Raymond-James, Lex Scott Davis, Brian Howe, Dominic Fumusa, Nelson Franklin, Marisa Tomei, Reggie Lee, Jake Allyn.

Il film è stato girato a Pittsburgh, in Pennsylvania, tra novembre 2019 e febbraio 2020.

Sweet Girl Netflix
Jason Momoa | Foto: Getty Images

Il prossimo 16 settembre vedremo l’interprete di Aquaman in Dune, pellicola diretta da Denis Villeneuve che il 3 settembre sarà presentata in anteprima mondiale, fuori concorso, alla 78esima edizione della Mostra del cinema di Venezia.

Momoa è inoltre protagonista della serie statunitense See, giunta alla seconda stagione e disponibile sulla piattaforma Apple TV+.

© RIPRODUZIONE RISERVATA