Beckett film

Beckett film Netflix aprirà la 74esima edizione del Locarno Film Festival e sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 13 agosto. Si tratta del secondo lungometraggio di Ferdinando Cito Filomarin, che qui ha diretto John David Washington.

Beckett film Netflix: trama e cast

Il protagonista della storia si chiama Beckett (John David Washington), un turista americano in vacanza in Grecia con la sua ragazza April (Alicia Vikander). Entrambi rimangono coinvolti in un terribile incidente stradale, in seguito al quale si scatena una pericolosa caccia all’uomo. Senza capirne i reali motivi, Beckett si ritroverà braccato. La sua unica speranza è quella di riuscire a raggiungere l’ambasciata americana in Grecia, sita nella parte opposta del Paese. Solo così potrà difendersi da una terribile accusa. Mentre cerca di fuggire dalla polizia, la situazione politica si fa sempre più tesa e instabile. Beckett si ritroverà al centro di una fitta rete di cospirazioni, che non sembra avere via di uscita.

IL TRAILER

Hanno lavorato alla sceneggiatura l’esordiente Kevin Rice insieme a Luca Guadagnino, Marco Morabito, Gabriele Moratti e Francesco Melzi d’Eril.

Nel cast anche Boyd Holbrook, nei panni di Tynan, Vicky Krieps in quelli di Lena e Panos Koronis nel ruolo di Xenakis.

Beckett film
Alicia Vikander | Foto: Getty Images

Un altro film targato Netflix per John David Washington, dopo Malcolm & Marie di Sam Levinson, girato insieme a Zendaya nel pieno della pandemia da Covid19, durante il primo lockdown.

Alicia Vikander ha recentemente rivelato che il sequel di Tomb Raider sta prendendo forma. Stando alle parole dell’attrice, al momento Misha Green starebbe ultimando la sceneggiatura. Tra i suoi lavori più recenti troviamo The Glorias, Blue Bayou e The Green Knight.

Leggi anche: The Green Knight: il nuovo film con Dev Patel da non perdere!

© RIPRODUZIONE RISERVATA