The Batman cast

The Batman cast del film diretto da Matt Reeves che, dopo vari rinvii a causa della pandemia da Covid-19, arriverà nelle sale cinematografiche direttamente l’anno prossimo. Precisamente il 4 marzo 2022.

Diamo uno sguardo al cast e alle recenti dichiarazioni in merito alla possibilità di vedere alcuni attori del film nella serie HBO. Un progetto a cui Reeves prende parte in veste di produttore.

Leggi ancheLa top 5 dei film con Robert Pattinson: le sue migliori interpretazioni

The Batman cast

Sarà Robert Pattinson a interpretare Bruce Wayne e l’Uomo Pipistrello mentre Selina Kyle / Catwoman avrà il volto di Zoë Kravitz.

Il resto del cast vedrà: Colin Farrell nei panni di Oswald Cobblepot / Il Pinguino; Paul Dano in quelli de l’Enigmista; John Turturro nel ruolo del boss del crimine Carmine Falcone; Jeffrey Wright interpreterà il Commissario Gordon; Andy Serkis sarà il fedele maggiordomo Alfred.

E ancora: Peter Sarsgaard (Gil Colson); Barry Keoghan (Stanley Merkel); Jayme Lawson (Bella Reá).

Le riprese, dopo lo stop forzato a marzo dello scorso anno, a causa dello scoppio dell’emergenza sanitaria, sono ricominciate a settembre 2020. Questo, come per tante altre produzioni cinematografiche e televisive, ha fatto slittare l’uscita di quasi un anno.

The Batman è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi del 2022.

IL TRAILER

The Batman cast
Robert Pattinson | Foto: Getty Images

The Batman cast serie tv

Come ormai risaputo, Warner Bros. e HBO Max stanno lavorando alla realizzazione di una serie spin-off incentrata sul dipartimento di polizia di Gotham City. Stando alle recenti dichiarazioni, la serie sarà un prequel del film e potrebbe vedere la partecipazione di parte del cast. Non si sa ancora quale personaggio, precisamente, comparirà nella serie, ma l’obiettivo annunciato è quello di creare una certa fluidità tra i film e la serie, che condivideranno lo stesso mondo attraverso dei crossover.

© RIPRODUZIONE RISERVATA