The Gray Man cast

The Gray Man cast e trama dell’action movie diretto da fratelli Anthony e Joe Russo, particolarmente noti nel Marvel Cinematic Universe.

Questa volta non li vedremo, però, alla regia di un film di supereroi, nonostante la presenza, tra gli altri, di Chris Evans. A questo giro l’interprete di Captain America vestirà ben altri panni. E sarà in ottima compagnia.

The Gray Man cast e trama

Tratta dall’omonimo romanzo di Mark Greaney, il primo di una saga di nove libri, la pellicola ci porta nella vita di Court Gentry (Ryan Gosling). Un ex agente della CIA, conosciuto come The Gray Man. Dopo una brillante carriera nel mondo dello spionaggio, l’uomo diventa un sicario per commissione. Grazie alle abilità sviluppate negli anni, sa bene come portare a termine una missione e sparire nel nulla senza lasciare traccia. Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex collega, diventerà il suo peggior nemico: a lui il compito di trovare The Gary Man ed eliminarlo. Che la caccia all’uomo abbia inizio!

Oltre a Ryan Gosling e Chris Evans, il film dei fratelli Russo vedrà la partecipazione di: Regé-Jean Page, l’attore diventato celebre come il duca di Hastings di Bridgerton; Alfre Woodard (Maurice Cahill); Billy Bob Thornton; Jessica Henwick; Ana de Armas; Wagner Moura; Julia Butters; Callan Mulvey.

The Gray Man cast
Chris Evans | Foto: Getty Images

The Gray Man, con un budget di 200 milioni di dollari, potrebbe essere la produzione più costosa targata Netflix. Le riprese sono in corso a Los Angeles e proseguiranno fino all’estate, quando la troupe si sposterà in Europa, per continuare a girare a Praga.

Dopo Avengers: Endgame, i fratelli Russo hanno recentemente diretto Cherry – Innocenza perduta, con protagonista un altro volto noto dell’MCU: Tom Holland.

Con questo film, Ryan Gosling tornerà sul grande schermo dopo First Man – Il primo uomo. Mentre per quanto riguarda Chris Evans, l’attore si è unito al cast stellare di Don’t Look Up, in cui figurano, tra gli altri, Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Meryl Streep, Cate Blanchett e Timothée Chalamet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA