The Voyeurs

The Voyeurs: il thriller scritto e diretto da Michael Mohan arriva su Amazon Prime Video, disponibile per gli abbonati dal 10 settembre.

È solo una delle tante novità che si aggiungeranno al catalogo nel corso delle prossime settimane.

Leggi anche: Nove perfetti sconosciuti: la nuova serie Prime Video con Nicole Kidman

The Voyeurs: trama, cast e trailer

Il film racconta la storia di Pippa (Sydney Sweeney) e Thomas (Justice Smith), una giovane coppia che si trasferisce in un bellissimo loft nel centro di Montreal. Da alcune finestre della nuova casa è possibile vedere ciò che accade nell’appartamento di fronte al loro. Ed è esattamente ciò che Pippa e Thomas iniziano a fare: osservare i loro eccentrici vicini (Ben Hardy e Natasha Liu Bordizzo) dalla vita sessuale molto attiva. Mossi da un’iniziale innocente curiosità, ben presto i due si ritrovano imprigionati in un’irrefrenabile ossessione, soprattutto quando scoprono che in quella relazione si annida un tradimento. L’inaspettata scoperta accenderà il desiderio dei due di diventare parte della storia, non più semplici spettatori, finendo per essere coinvolti in una serie di eventi dai risvolti estremamente pericolosi.

IL TRAILER

The Voyeurs
Ben Hardy | Foto: Getty Images

Completano il cast Katharine King So, Cait Alexander, Caitlyn Sponheimer, Daniel Grogan e Madelline Harvey.

Tra gli altri film originali in arrivo su Amazon Prime Video a settembre, segnaliamo: Cenerentola (dal 3 settembre) Tutti parlano di Jamie e Le Bal des Folles (17 settembre); Il giudizio (20 settembre); Birds of Paradise (24 settembre).

Per quanto riguarda invece la serie: Psg Città delle Luci, 50 anni di leggenda (10 settembre); Voltaire High (10 settembre); Lularich (10 settembre); Back to the Rafters (17 settembre); Do, Re & Mi (17 settembre); la quarta e ultima stagione di Goliath (24 settembre); Savage x Fenty show vol.3 (24 settembre); Dinner Club (24 settembre).

© RIPRODUZIONE RISERVATA