The White Lotus trama, cast e trailer della nuova serie in onda su Sky

The White Lotus trama, cast e trailer della nuova serie creata da Mike White per HBO, trasmessa su Sky Atlantic dal 30 agosto. Considerata una delle migliori serie dell’anno, ha appena ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.

Leggi anche: Nove perfetti sconosciuti: la nuova serie Prime Video con Nicole Kidman

The White Lotus trama, cast e trailer

La storia ruota intorno a un lussuoso resort delle Hawaii, il White Lotus, il suo direttore Armond (Murray Bartlett) e i vari ospiti che scelgono di trascorrere alcuni giorni nella struttura. Tra loro vi sono i novelli sposi Shane (Jake Lacy) e Rachel (Alexandra Daddario), agente immobiliare lui e giornalista freelance lei, convolati a nozze dopo pochi mesi di frequentazione; Tanya (Jennifer Coolidge), giunta fin lì per spargere le ceneri della madre, morta di recente, nell’oceano; Nicole (Connie Britton), un’imprenditrice di successo, suo marito Mark (Steve Zahn), convinto di avere un tumore ai testicoli come suo padre, e i figli Quinn e Olivia (Fred Hechinger e Sydney Sweeney). Con loro c’è anche Paula (Brittany O’Grady), la migliore amica di Olivia (verso la quale ha però una rivalità nascosta). E infine Belinda (Natasha Rothwell), la direttrice del centro massaggi che entra subito nell’orbita di Tanya.

IL TRAILER

The White Lotus trama, cast e trailer della nuova serie in onda su Sky
Natasha Rothwell | Foto: Getty Images

Mentre gli ospiti saranno intenti a rilassarsi e a godersi il soggiorno, quello che potrebbe sembrare il paradiso terrestre porterà a galla oscuri segreti, sia dei villeggianti che di Armond e dei suoi dipendenti. Quel luogo idilliaco diventerà così teatro di rivelazioni sconvolgenti.

The White Lotus è nata come una miniserie, per poi trasformarsi in una serie antologica. La prima stagione è stata girata alle Hawaii, al Four Seasons Resort Maui di Wailea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA