Those Who Wish Me Dead trama

Those Who Wish Me Dead è il titolo del nuovo film con protagonista Angelina Jolie. Diretto da Taylor Sheridan, sarà distribuito nelle sale cinematografiche americane il 14 maggio. Al momento, non si hanno notizie sull’uscita in Italia. Bisognerà attendere l’evoluzione dell’emergenza sanitaria.

Nel frattempo, è stato rilasciato il primo trailer, che ci presenta l’attrice nei panni di un vigile del fuoco.

Those Who Wish Me Dead: trama e trailer

Angelina Jolie è Hannah Faber, vigile del fuoco dell’unità speciale Smokejumper, addestrati per combattere gli incendi in zone poco accessibili. Mentre si trova su una torretta tra le montagne del Montana avvista Connor (Finn Little), un ragazzino in fuga da due killer dopo aver assistito a un brutale omicidio. Questo terrificante evento ha stravolto la vita del ragazzo, costringendolo a un’esistenza fatta di identità false e luoghi protetti. Gli uomini che gli danno la caccia sono noti come i Fratelli Blackwell (Nicholas Hoult e Aidan Gillen). L’intenzione di Hannah è quella di tenere al sicuro Connor mentre la polizia è sulle tracce dei due assassini.

IL TRAILER

Those Who Wish Me Dead
Nicholas Hoult | Foto: Getty Images

Nel cast anche Jon Bernthal, Tyler Perry, Medina Senghore e Jake Weber.

Il film si basa sull’omonimo libro di Michael Koryta. Taylor Sheridan ha preso parte al progetto non solo in veste di regista ma anche di sceneggiatore e produttore. Recentemente, ha collaborato con Stefano Sollima in Senza Rimorso, film con protagonista Michael B. Jordan, in arrivo su Amazon Prime Video.

Leggi anche: Senza rimorso: Stefano Sollima dirige Michael B. Jordan

Si tratta della loro seconda collaborazione, dopo Soldado, sequel di Sicario di Denis Villeneuve, scritto sempre da Sheridan.

Ritorno sul grande schermo per Angelina Jolie, prima di debuttare nell’Universo Marvel con Eternals, in uscita a fine anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA