Uno di noi: il nuovo film con protagonisti Diane Lane e Kevin Costner

Uno di noi film

Uno di noi film in arrivo al cinema il prossimo 29 luglio, scritto e diretto da Thomas Bezucha e con protagonisti Diane Lane e Kevin Costner. È l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Larry Watson.

Leggi anche: Possession – L’appartamento del diavolo: l’horror dal 28 luglio al cinema

Uno di noi film trama e cast

La pellicola racconta la storia di George Blackledge (Kevin Costner), uno sceriffo in pensione, e di sua moglie Margaret (Diane Lane). I due, dopo la morte del figlio, lasciano il loro ranch in Montana per recuperare il giovane nipote. Il ragazzo si trova nel Dakota, sotto la custodia di una pericolosa famiglia criminale guidata dalla matriarca Blanche Weboy (Lesley Manville). Quando capiscono che la donna non ha intenzione di lasciare che il ragazzo vada a vivere con loro, a George e Margaret non resterà altra scelta che combattere per ottenere la sua custodia e riunire così la loro famiglia.

Uno di noi

Diane Lane | Foto: Getty Images

Completano il cast: Kayli Carter (Lorna Blackledge); Booboo Stewart (Peter Dragswolf); Jeffrey Donovan (Bill Weboy); Will Brittain (Donnie Weboy); Bradley Stryker (lo sceriffo Nevelson).

Kevin Costner torna sul grande schermo dopo Highwaymen – L’ultima imboscata di John Lee Hancock, uscito nel 2019. Per il due volte premio Oscar continua la fortunata esperienza anche sul piccolo schermo, con la serie western creata da Taylor Sheridan e John Linson, Yellostone, giunta alla terza stagione.

Diane Lane l’abbiamo vista recentemente in Zack Snyder’s Justice League, nei panni di Martha Kent. Tra i suoi lavori più recenti: Parigi può attendere; The Silent Man; Justice League; Serenity – L’isola dell’inganno; la serie House of Cards.

© RIPRODUZIONE RISERVATA