Voyagers: trailer, trama e data d’uscita del film con Colin Farrell e Lily-Rose Depp

Voyagers trailer

Voyagers trailer, trama e data d’uscita del nuovo film scritto e diretto da Neil Burger, già regista di Limitless con Bradley Cooper e Robert De Niro. Nel cast Colin Farrell e Lily-Rose Depp, la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis.

Leggi anche: Lily-Rose Depp e la pressione di essere la figlia di Johnny Depp

Voyagers trailer, trama e data d’uscita

La pellicola è ambientata in un futuro prossimo, dove l’umanità è a rischio, motivo per cui viene realizzata una missione spaziale con lo scopo di colonizzare un altro pianeta. La missione si basa sulla partecipazione di trenta ragazzi, mandati su un remoto pianeta potenzialmente abitabile, con lo scopo di popolarlo e salvare così il genere umano.

Giovani donne e uomini addestrati in isolamento per prepararli alla vita nello spazio. Lungo il viaggio, della durata di 86 anni, il progetto rischia di saltare quando i ragazzi scoprono alcuni segreti della missione, di cui erano stati tenuti all’oscuro. Il liquido blu che bevono ogni giorno inibisce i loro istinti. Alcuni di loro decidono quindi di ribellarsi, rifiutandosi di assumere quella sostanza: è l’inizio del caos. In un vortice di piacere, rabbia, brama di potere, i ragazzi dovranno affrontare minacce interne e pericoli esterni.

IL TRAILER

Voyagers trailer

Colin Farrell | Foto: Getty Images

Il cast è composto da: Tye Sheridan nei panni di Christopher; Lily-Rose Depp in quelli di Sela; Fionn Whitehead nel ruolo di Zac; Colin Farrell in quello di Richard; Chanté Adams interpreta Phoebe; Isaac Hempstead Wright è Edward.

E ancora: Viveik Kalra (Peter); Archie Madekwe (Kal); Quintessa Swindell (Julie); Madison Hu (Anda); Veronica Falcón (Marianne Sancar).

L’uscita del film era stata fissata per lo scorso novembre ma è stata posticipata a causa della pandemia. In Italia sarà distribuito il prossimo 21 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA