Yes Day film

Yes Day film basato sull’omonimo romanzo per bambini di Amy Krouse Rosenthal e Tom Lichtenheld è uno dei nuovi contenuti Netflix del mese di marzo. La pellicola approderà sulla piattaforma streaming il 12 marzo.

Leggi ancheGirl Power – La rivoluzione comincia a scuola: trama e cast del film Netflix

Yes Day film Netflix: la trama

Diretto da Miguel Arteta, racconta la storia della famiglia Torres. Allison (Jennifer Garner) e Carlos (Edgar Ramírez) sono sposati e hanno tre figli: Katie (Jenna Ortega), Nando (Julian Lerner) ed Ellie (Everly Carganilla). Allison e Carlos sono stanchi del loro ruolo di genitori intransigenti, per cui decidono che per un giorno diranno sempre “sì” ai loro figli. I ragazzi si ritroveranno così a veder soddisfatte tutte le loro richieste. Nessuna obiezione, saranno loro ad assumere il comando e a dettare le regole in casa. La decisione dei due genitori non sarà – com’è facilmente immaginabile – priva di conseguenze. I Tarros vivranno un’indimenticabile avventura a Los Angeles, che darà a tutti importanti insegnamenti. Sarà un’esperienza che spingerà ogni componente della famiglia a mettersi l’uno nei panni dell’altro, rafforzando ulteriormente il loro legame.

IL TRAILER

Yes Day film Netflix
Edgar Ramirez | Foto: Getty Images

Jennifer Garner torna con un nuovo lavoro dopo Tuo, Simon e Peppermint – L’angelo della vendetta. Mentre Edgar Ramírez ha recentemente recitato in Resistance – La voce del silenzio, The Last Days of American Crime e The Undoing – Le verità non dette. L’attore ha inoltre preso parte a Jungle Cruise e The 355 ma l’uscita di entrambe le pellicole è stata posticipata a causa dell’emergenza sanitaria. Saranno nelle sale cinematografiche, rispettivamente, il 20 luglio 2021 e il 14 gennaio 2022.

© RIPRODUZIONE RISERVATA