telegram

30 film cult trasformati in trilogie… trash! La gallery

Da Biancaneve a Titanic, come sarebbero questi grandi classici se avessero avuto dei (forzatissimi) sequel?

Che a Hollywood amino spremere al massimo le loro gallinelle dalle uova d’oro, è cosa nota e sempre più frequente. Tra prequel, spinoff, remake, sequel e reboot (caso clamoroso quello di Transformers, ma anche l’overdose di Star Wars che ci aspetta non è da trascurare), quando un’idea funziona non c’è verso che rimanga unica e intatta, se può ancora portare nelle casse degli studios fior di dollari.

Ma che succederebbe se alcuni classici di successo, per fortuna intoccati e privi di ulteriori prolungamenti, venissero trasformati in trilogie? Non potrebbero che venirne fuori perle trash: vi immaginate un Titanic 2, con la figlia di Rose e l’avventuroso Brock alla ricerca della collana, e un Titanic 3 con Jack tornato dal regno dei morti? E Biancaneve 2 e 3, la trilogia della regale vita a palazzo della principessa, con svolta osé alla Cinquanta sfumature? E i sequel di Nuovo Cinema ParadisoNuovo Cinema Purgatorio e Inferno?

La geniale gallery messa insieme da Craked è esilarante quanto assurda: la vedete qui sotto. Speriamo solo che a nessuno a Hollywood venga in mente di prenderla sul serio…

Fonte: Craked

© RIPRODUZIONE RISERVATA