Dopo l’estromissione di Johnny Depp dal franchise di Animali Fantastici annunciata ieri, in seguito alla richiesta della Warner Bros. all’attore di abbandonare il ruolo del mago oscuro Gellert Grindelwald, ci sarà bisogno di un nuovo interprete del personaggio, villain supremo del Wizarding World (il secondo in ordine di importanza dopo Lord Voldemort, cattivo di un’epoca a lui successiva) e dapprima amico fraterno e poi nemico giurato di Albus Silente.

Lo stregone, guida spirituale e fisica di un esercito razzista di maghi anti-Babbani in un arco narrativo che si colloca ben prima della serie delle avventure cinematografiche e letterarie di Harry Potter, avrà un’evoluzione che lo porterà a fronteggiare proprio Silente, che di Grindelwald si era anche innamorato come confermato in seguito dalla Rowling, in una storica e feroce battaglia assolutamente decisiva per le sorti del futuro del mondo magico.  

Mentre le voci si rincorrono e i fan di Colin Farrell avanzano una proposta di casting a suo favore (come potete leggere nell’articolo allegato di seguito), interviene in nostro aiuto il sito Collider che propone un novero di nomi tra i quali potrebbe essere scelto il prossimo Grindelwald: si tratta di proposte in molti casi curiose o ovviamente slegate da scenari produttivi realistici, ma sognare (e ipotizzare), come si suol dire, in questi casi, non costa nulla.

Scopriteli tutti nella gallery allegata! E fateci sapere, soprattutto, chi vedreste meglio nei panni di Grindelwald per l’era post-Depp del franchise. 

Fonte: Collider

Leggi anche: Animali Fantastici: Johnny Depp è ufficialmente fuori dal franchise

Leggi anche: Animali Fantastici 3: alcuni fan sono già convinti di sapere chi sarà il nuovo Grindelwald

foto Colin Farrell: Getty Images (Pascal Le Segretain)

© RIPRODUZIONE RISERVATA