Manca una settimana all’uscita nelle sale italiane di Batman v Superman : Dawn of Justice e grazie a un nuovo servizio del magazine Allure dedicato ad Amy Adams, scopriamo il lato sexy della dolce Lois Lane…
L’attrice in una recente intervista aveva rivelato come il suo rapporto con Clark Kent (Henry Cavill) si fosse evoluto dalla fine de L’Uomo d’Acciaio: «Ha un buon lavoro, degli standard morali. Quando l’abbiamo incontrata la prima volta avrebbe fatto qualsiasi cosa per arrivare a raccontare una storia. Ora Clark le ha permesso di avere molta più fiducia nel genere umano. La loro relazione è la cosa che si avvicina di più a un rapporto di fiducia per lei. Anche se sicuramente andare a vivere insieme porterà dei problemi. Non si tratta di una relazione normale. D’altronde come potrebbe? Un di loro è un alieno!».
ATTENZIONE: Best Movie vi dà la possibilità di partecipare alle proiezioni speciali del film di Milano e Roma, previste per il 22 marzo. Cliccate qui per tutti i dettagli! E non dimenticatevi che avete tempo sino alla mezzanotte del 23 marzo per inviarci i vostri disegni (guarda quelli già arrivati in redazione) in cui reinterpretate il duello tra i due supereroi: anche in questo caso, a disposizione ci sono fantastici gadget del film (qui il regolamento completo)!
In occasione della promozione del film, l’attrice ha posato per un sexy servizio fotografico che verrà pubblicato sul numero di aprile di Allure, qui di seguito gli scatti rilasciati dalla rivista:
Fonte: Allure
© RIPRODUZIONE RISERVATA