telegram

Comic-Con 2015, Jennifer Lawrence la più twittata. E le altre bellezze social: la gallery

La star di Hunger Games e X-Men: Apocalypse è stata la più presente su Twitter durante la convention. Ma le sue colleghe sono state molto attive sui loro profili Instagram

Non c’è nulla da fare, la regina è sempre lei. Nonostante sui social sia presente solo con un profilo Facebook. Jennifer Lawrence, secondo le stime del blog di Twitter, nel corso dell’edizione 2015 del Comic-Con è stata la star più twittata (qui invece trovate i film e le serie tv più visualizzate sui social). Un dato che sottolinea una volta di più l’estrema popolarità dell’attrice, a San Diego per presentare Hunger Games – Il canto della rivolta – Parte II e X-Men: Apocalypse (ed è stata pure intervistata da… un unicorno: vedi il video qui sotto).

Ma se Jennifer non fa dei social una priorità, le colleghe che le hanno fatto compagnia alla convention – Margot Robbie, Cara Delevingne, Gal Gadot… – non hanno perso l’occasione di documentare tutto sui loro profili Instagram, dove i selfie abbondano. Vediamole allora, J-Law compresa, le bellezze del Comic-Con di quest’anno, nella photogallery che trovate qui sotto.

Fonte: Twitter, Instagram (Cara Delevingne, Gal Gadot, Margot Robbie, Karen Fukuhara, Olivia Munn)

© RIPRODUZIONE RISERVATA