Il momento tanto atteso è arrivato: i fan che tanto l’hanno invocata a suon di tweet e petizioni, ora possono vedere la Zack Snyder’s Justice League (in Italia su Sky Cinema e NOW). Una versione quasi del tutto nuova del film uscito nel 2017, dal quale Snyder dovette allontanarsi per problemi familiari. Ora che ci ha rimesso mano (grazie anche ad un budget gonfiato fino a 70 milioni di dollari), ha potuto presentare il film come avrebbe voluto uscisse 4 anni fa.

Nessun dubbio né spoiler però nel dire che sì, anche questa nuova versione della Justice League di Zack Snyder gira attorno a Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash, Cyborg e un redivivo Superman. Tutti uniti contro Steppenwolf, l’alieno giunto sulla Terra per conquistarla e metterla sotto il comando di Darkseid. Nella sua trama di base, il film non è cambiato. 

Sono state però aggiunte 2 ore di film, nella versione di Zack Snyder: nuovi effetti speciali, nuove scene e anche nuovi personaggi. Alcuni di questi erano già stati annunciati dal trailer o dalle notizie uscite a ridosso della release, altri sono stati una sorpresa. Altri ancora, come una Lanterna Verde e Deathstroke, sono stati lasciati fuori perchè già comparivano in Justice League.

Nella gallery, potete vedere i nuovi personaggi DC inseriti nel film.

ATTENZIONE: LA GALLERY CONTIENE SPOILER

© RIPRODUZIONE RISERVATA