Ci siamo: tra due giorni, il 18 marzo, la Zack Snyder’s Justice League approderà finalmente sullo schermo, in Italia su Sky (e, a quanto pare, sarà una versione parecchio diversa rispetto al film uscito nel 2017, come anticipano i primi commenti QUI).

I fan della DC sono in attesa di chiarire tutti i dubbi su cosa la Zack Snyder’s Justice League aggiungerà rispetto al film terminato da Joss Whedon con esiti molto diversi rispetto all’idea originale. Fra i personaggi dei primi storyboard di Zack Snyder, che erano poi stati tagliati dalla versione finale, c’era anche Martian Manhunter. Finalmente, il marziano sta per prendere il posto che gli spetta nel film, ma il suo aspetto è stato già rivelato in anteprima nelle scorse ore da un leak su Reddit che è subito diventato virale tra i fan DC.

Guarda QUI l’immagine di Martian Manhunter

Nel 2019 Zack Snyder aveva dichiarato di averlo sempre pensato come parte del suo gruppo di supereroi, e che nella sua versione di Justice League il Generale Swanwick (interpretato in L’uomo d’acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice da Harry Lennix) si sarebbe appunto rivelato nella sua vera identità di Martian Manhunter. Ed eccolo qui, con la pelle iridescente e gli occhi rossi e luminosi. Anche se non si tratta di un’immagine ufficiale, la rivelazione ha mandato in fibrillazione i fan del DCEU: l’attesa per la Zack Snyder’s Justice League, per fortuna, è quasi terminata.

Fonte: Reddit

Foto: Warner Bros.

© RIPRODUZIONE RISERVATA