telegram

Frozen 2, tutte le rivelazioni e i nuovi personaggi dal secondo trailer

È online Frozen 2 nuovo trailer: scoprite tutte le rivelazioni e i personaggi dalle numerose scene inedite del sequel Disney

Frozen 2, tutte le rivelazioni e i nuovi personaggi dal secondo trailer

È online Frozen 2 nuovo trailer: scoprite tutte le rivelazioni e i personaggi dalle numerose scene inedite del sequel Disney

I fan attendono impazientemente il 27 novembre, quando arriverà nelle sale il secondo capitolo della saga Disney con protagoniste le sorelle Anna e Elsa. Ma oggi Disney ha regalato agli spettatori un nuovo assaggio dell’atteso sequel, con Frozen 2 nuovo trailer, il secondo trailer dopo quello presentato qualche mese fa, diventato record di visualizzazioni online nel giro di pochissime ore. Tante le immagini inedite nel nuovo trailer: vediamo quindi insieme quali sono le principali rivelazioni sulla trama di Frozen 2!

In Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle Elsa partirà insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven per un viaggio pericoloso ma straordinario verso l’ignoto oltre Arendelle per scoprire una verità nascosta sul suo passato. Le risposte che cerca, però, metteranno in pericolo il suo regno e, se in passato Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo grandi per essere accettati dal mondo, ora dovrà sperare che siano abbastanza forti per salvarlo.

Le rivelazioni di Frozen 2 nuovo trailer

Il segreto di Arendelle

Nella scena iniziale del film, un flashback ambientato quando le sorelle erano ancora bambine, scopriremo cosa si nasconde nel passato di Arendelle. È il padre di Anna e Elsa a raccontarlo, mentre ricorda la sua visita presso una foresta incantata.

La foresta incantata era un luogo di magia e armonia, ma “qualcosa è andato storto”. Da ciò che vediamo nel trailer sembra essere scoppiata una guerra che come conseguenza ha alterato gli elementi naturali (acqua, aria, fuoco e terra).

Da allora la foresta è diventata inaccessibile: a causa di una fitta e pericolosa foschia impenetrabile, è impossibile entrare o uscirne.

I Sami 

Nella foresta viveva un popolo di Sami: sono proprio loro i nuovi personaggi che abbiamo intravisto anche nel primo teaser trailer. Quella del film è ispirata a una popolazione realmente esistente di indigeni norvegesi, da noi chiamati volgarmente “lapponi”. 

E sembra proprio che le origini della renna Sven siano direttamente collegate a quelle di questo popolo! Infatti, lo vediamo da cucciolo proprio in braccio alla bambina misteriosa vista nel trailer. Sven ritroverà la sua casa e la sua famiglia?

La voce 

Anna e Elsa vivono in pace ormai da alcuni mesi, dopo le vicende del primo film. Ma tutto cambia quando Elsa comincia a sentire una misteriosa voce che la chiama verso nord. Di chi si tratta?

La voce finisce per accrescere i poteri del ghiaccio di Elsa a dismisura, scatenando la loro furia in tutto il regno di Arendelle. Il troll Granpapà mette in guardia la regina: il suo popolo non è più al sicuro.

La missione di Elsa 

È Granpapà a mostrare ad Elsa la sua nuova missione: dovrà recarsi a nord e trovare l’origine della voce che la sta chiamando. Potrebbe avere le risposte che cerca! Ovviamente Anna, Kristoff, Olaf e Sven decidono di accompagnarla nel suo viaggio, nel corso del quale si imbatteranno proprio nella tribù Sami all’interno della foresta incantata, che Elsa è riuscita ad attraversare grazie alla sua magia.

Il viaggio si farà particolarmente pericoloso quando le forze degli elementi si scateneranno sui nostri eroi. Uno di loro già lo conosciamo dal trailer precedente: è il Nokk, uno spirito d’acqua che Elsa riuscirà a domare, come vediamo dal nuovo trailer.

Ci sono poi una apparentemente simpatica salamandra che rappresenterà il distruttivo spirito del fuoco…

…dei golem di pietra che rappresenteranno invece l’elemento della terra…

…e infine uno spirito dell’aria di cui ancora non conosciamo la forma, ma che si manifesterà scatenando un terribile tornado sul gruppo di protagonisti.

I nuovi personaggi

Infine abbiamo una prima occhiata ai nuovi personaggi. La prima sembra essere una sciamana Sami, di cui ancora non conosciamo il nome.

Il secondo invece è un personaggio che era stato introdotto al D23 Expo 2019, ovvero il luogotenente Matthias. Un ex capitano delle guardie fedele ad Arendelle, ora difende la foresta incantata da chiunque voglia entrare.

Che ne pensate di tutte queste novità svelate da Frozen 2 nuovo trailer? Per saperne di più ovviamente occorrerà attendere l’uscita del film, che arriverà nelle sale italiane il 27 novembre con le voci di Serena Rossi (Anna), Serena Autieri (Elsa) ed Enrico Brignano (Olaf).

© RIPRODUZIONE RISERVATA