365 giorni 2, Michele Morrone e il nudo quasi integrale nel primo scatto dal set [FOTO]

L’interprete di Massimo è protagonista di un nuovo scatto V. M. 18

365 giorni 2

Si torna a parlare di 365 giorni 2, sequel del film erotico polacco che lo scorso anno ha letteralmente spopolato su Netflix, aggiudicandosi il titolo di lungometraggio più visto sulla piattaforma nel 2020. Le riprese del nuovo capitolo sono già partite, e grazie al magazine Chi – che ha diffuso l’immagine su Instagram -, possiamo ammirare il protagonista Michele Morrone in uno scatto decisamente V.M. 18 rubato dal set.

La foto ci mostra l’interprete di don Massimo Torricelli di fronte ad una finestra, con le mani appoggiate sul vetro e gli slip abbassati: si tratta, come già detto, di un nudo quasi integrale che va ad anticipare un sequel dal contenuto ancora una volta ad alto tasso erotico per i due protagonisti.

LA TROVATE A QUESTO LINK

Ad affiancarli, in questo nuovo capitolo, anche un’attesa new entry: l’attore e modello Simone Susinna nei panni di un nuovo personaggio chiamato Nacho che, stando agli eventi narrati nel secondo libro della trilogia di romanzi, This Day, dovrebbe essere a capo di un clan rivale dei Torricelli. Non è tutto: nel tentativo di conquistarla, l’uomo arriva persino a rapire Laura nei libri, dunque aspettiamoci una reazione non troppo composta da parte di Massimo.

Anche la prima sinossi rivelata nei mesi scorsi da Deadline conferma che questo scenario farà parte del prossimo film:

Laura e Massimo si riuniscono. Ma a complicare il loro nuovo inizio saranno i legami familiari di Massimo e la comparsa di un misterioso uomo nella vita di Laura, intenzionato a conquistare il suo cuore e la sua fiducia ad ogni costo.

Inoltre, nel sequel dovrebbe fare il suo ingresso anche un altro nuovo personaggio: Adriano, il fratello gemello di Massimo trasferitosi nel Regno Unito per rifarsi una vita lontano dalla famiglia. Dunque c’è decisamente molta carne al fuoco per 365 giorni 2 e i fan in attesa di scoprire come proseguirà la storia di Laura e Massimo.

A tornare nel cast, oltre ai due protagonisti, anche Magdalena Lamparska nei panni di Olga. Insieme a loro vedremo inoltre Bronisław Wrocławski come Mario; Otar Saralidze nei panni di Domenico; Natasza Urbańska nelle vesti di Anna; Grażyna Szapołowska nel ruolo di Klara Biel; Tomasz Stockinger nella parte di Tomasz Biel; Gianni Parisi che interpreta il padre di Massimo e Mateusz Łasowski, nel ruolo di Martin.

Per il momento non c’è una data ufficiale per il debutto di 365 giorni 2 su Netflix. In attesa di novità, cosa ne pensate di questa prima immagine dal set?

Foto: Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA