50 sfumature di grigio, si cerca il nuovo Christian Grey: scopri i possibili sostituti di Charlie Hunnam!

Dopo l'addio dell'attore, Universal e Focus Features hanno dato il via al re-casting. E c'è un nuovo nome anche per la sceneggiatura...

L’improvvisa rinuncia di Charlie Hunnam al ruolo di Christian Grey nell’adattamento cinematografico di 50 sfumature di grigio ha colto di sorpresa un po’ tutti quanti. Ma Universal e Focus Features non hanno certo intenzione di starsene con le mani in mano e si sono già messe all’opera per il re-casting. Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, in cima alla lista dei desideri al momento ci sarebbero Aleksander Skarsgard (True Blood) e Jamie Dornan (The Fall). Ma si stanno riprendendo in considerazione anche precedenti candidati, tra cui Theo James (Divergent) e Christian Cooke (Magic City).

Novità importanti ci sono anche in merito allo script, perché la regista Sam Taylor-Johnson ha chiamato Patrick Marber (Closer) per una nuova scrittura del copione, la cui prima versione è stata scritta da Kelly Marcel. Pare che il lavoro di Marber si concentrerà soprattutto sui personaggi del film. Sempre confermata, invece, Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia.
Insomma, la data di uscita di 50 sfumature di grigio è al momento fissata per l’estate del 2014. Meglio darsi una mossa dunque, perché le cose iniziano a farsi un tantino troppo complicate.

Sotto, i nuovi candidati al ruolo di Christian Grey:

Fonte: THR
Foto: Getty Images 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA