88 secondi del trailer di Star Wars: the Force Awakens nei cinema Usa venerdì

Con la lista dei cinema che trasmetteranno il filmato realizzato da J.J. Abrams per in fan di tutto il mondo. Che la Forza si risvegli!

Ve l’avevamo già anticipato, quando ancora circolavano i rumor su una possibile uscita del trailer di Star Wars VII prima de Lo Hobbit, che la Disney aveva in mente qualcosa di veramente grande. E, come vi avevamo accennato, J.J. Abrams ha pensato di fare qualcosa alla Cameron per Avatar, ovvero prenotare dei cinema per proiettare 88 secondi della sua nuova straordinaria impresa, Star Wars: The Force Awakens. Il regista ha postato orgoglioso la notizia sul profilo Twitter della sua Bad Robot.

Il trailer di Star Wars: The Force Awakens  verrà proiettato solo in una trentina di cinema selezionati. Per vedere la lista andate pure sul sito www.starwars.com. Potreste essere tra quei fortunati che avranno il piacere di vedere le prime immagini del nuovo film della saga. Sicuramente, quel giorno scopriremo anche quando verrà diffuso il trailer integrale ufficiale e non solo questo “spuntino”. J.J. sì che sa come alimentare la suspense!!!

Intanto ieri sono trapelati spoiler sulla trama dello spin-off di Gareth Awards e il puzzle si sta così componendo sotto i nostri occhi. Considerando cosa è riuscita a fare Disney con l’universo Marvel/Avengers, dovremmo essere fiduciosi anche per Star Wars.

© RIPRODUZIONE RISERVATA