Rumor: rivelati alcuni importanti dettagli del primo spin-off di Star Wars?

Il film sarà diretto da Gareth Edwards e arriverà al cinema il 16 dicembre 2016

Come molti di voi sapranno, il franchise di Star Wars è ormai da considerare ben più ampio dei prossimi film in uscita. Oltre a quelli, infatti, il pubblico potrà godere di una serie animata e ben due (ma forse anche 3) spin-off dedicati alla saga stellare.

Il primo di questi, diretto da Gareth Edwards, ha l’inizio della produzione fissato a breve: come ha confermato lo stesso CEO di Pinewood, Ivan Dunleavy, i famosi studios sono già stati prenotati per i prossimi mesi.
Si chiacchierava che lo spin-off fosse interamente dedicato a Obi-Wan Kenobi, ma un nuovo rumor (forse più attendibile) è appena sbarcato online. La trama del film di Edwards sarà qualcosa di mai visto prima, pur mantenendo vivi alcuni degli argomenti principali della saga.

Stando a quanto riportato da /Film, tutto girerà attorno ad un gruppo di cacciatori di taglie organizzati per rubare i piani della prima Morte Nera. Questi personaggi sarebbero stati mandati in missione dai Ribelli, visto che comunque si tratta di un’operazione “per veri duri” che non si fanno troppi problemi a non seguire le regole. Se si parla di cacciatori di taglie, ovviamente la mente dei fan si sposta subito a Boba Fett, ma non è specificato se il personaggio comparirà o meno nel film.
Di primo acchito, la trama assomiglia ad un mix stellare tra Quella Sporca Dozzina e Ocean’s Eleven. Probabilmente qualcosa di cui il pubblico non aveva bisogno, ma che regalerà ad ogni modo ore di divertimento.

Nel calderone sono finiti due ulteriori rumor, tutti ovviamente da confermare: innanzitutto, sembra che nello spin-off comparirà anche il Millennium Falcon. Han Solo non è però previsto nel film, per cui (se questo fosse ambientato precedentemente ai fatti narrati in Una Nuova Speranza), la nave apparterrebbe ancora ad un vecchio proprietario. I cacciatori di taglie useranno il Millennium Falcon per spostarsi? Sarà bello saperlo.
Infine, pare che il protagonista dell’intera vicenda verrà presentato già in Star Wars: The Force Awakens.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA