Dave Bautista non è certo uno che le manda a dire. La star che interpreta Drax nel franchise de I Guardiani della Galassia non ha mai avuto problemi a far sapere le sue opinioni, nemmeno quando erano considerate troppo cattive o impopolari. Addirittura, neanche quando la cosa poteva costargli il suo stesso lavoro, come abbiamo potuto constatare dalla veemenza con cui ha attaccato la Disney per il licenziamento di James Gunn.

L’attore ha fatto sapere la sua anche in merito ad un altro celebre franchise, quello di Fast & Furious; che – a quanto pare – sembrerebbe non gradire affatto. Ma proprio per niente.

La sua opinione non è arrivata in modo casuale: un utente di Twitter aveva infatti postato la notizia di un potenziale spin-off con protagonisti The Rock e John Cena, con Bautista nel ruolo del villain con cui si sarebbero scontrati. L’attore quindi, citando il post, ci ha tenuto a smentire categoricamente la cosa a modo suo: breve, conciso e brutale.

Alla frase “grazie per avermi preso in considerazione”, l’interprete di Drax ha aggiunto infatti due emoji che vomitano e un hashtag che non lascia spazio a molte interpretazioni: #idratherdogoodfilms, ovvero “preferisco farei bei film”.

ECCO IL TWEET DELL’ATTORE.

Insomma, di certo ora sappiamo che quel rumor non era affatto vero. Ma d’altra parte, l’attore si era già scagliato contro i compagni del mondo del wrestling denigrandone la carriera cinematografica. Cosa ne pensate? Troppo esagerato?

© RIPRODUZIONE RISERVATA