Dave Bautista è Drax in Guardiani della Galassia

Dave Bautista e Dwayne “The Rock” Johnson sono senza ombra di dubbio i due wrestler più famosi del panorama hollywoodiano, ma guai a paragonarli! Durante una recente intervista, l’interprete di Drax nei Guardiani della Galassia ha infatti sottolineato di non avere nulla da spartire col collega, avendo altri obiettivi nella sua carriera.

Qui le sue parole: «Non paragonatemi a The Rock o John Cena. Lo fanno tutti e io lo odio. Quei ragazzi sono wrestler che sono diventati star del cinema. Io sono… qualcos’altro. Ero un wrestler. Adesso sono un attore. […] Io non sarò mai così, perché io ho solo bisogno di determinate cose. Ho bisogno solo di un determinato livello di sicurezza. Non ho bisogno di fare 20 milioni di dollari a film. Non li voglio 20 milioni di dollari a film. Non saprei nemmeno che cosa farci. In un certo senso, The Rock era già una star del cinema prima ancora di essere una star del cinema. C’è qualcosa di lui che è veramente speciale, non lo negherei mai. Ma lo considero un grande attore? C***o no. Io voglio dei buoni ruoli. Non m’interessa di Fast & Furious o Bumblebee… non è il tipo di popolarità che voglio. Io voglio essere in Dune. Voglio lavorare con Denis Villeneuve. Voglio lavorare con Sam Mendes e Jodie Foster. Voglio lavorare con dei premiati agli Oscar. Sono fiero di essere un caratterista. Voglio quel tipo di rispetto e credibilità ed educazione».

Insomma, voi che ne pensate in proposito? Oltre all’Universo Cinematografico Marvel, ricordiamo che nel corso della sua carriera Bautista è apparso anche in film acclamati dalla critica come Blade Runner 2049 e Spectre, ma anche in opere assolutamente dimenticabili come ad esempio il più recente Escape Plan 2 (un sequel, questo, odiato persino da Sylvester Stallone).

Fonte: TBT

© RIPRODUZIONE RISERVATA