Abduction, clip, spot e foto con Taylor Lautner

Il lupo della Twilight Saga in veste action-man per il thriller in arrivo ad ottobre. Con lui Lilly Collins e Sigourney Weaver

Promette una massiccia dose di adrenalina l’action-thriller Abduction con cui la giovanissima teen star Taylor Lautner (19 anni) tenterà di sdoganarsi dal ruolo del lupo Jacob Black della Twilight Saga. Un’impresa non semplice che lo mette inevitabilmente a confronto con colleghi ben più navigati in materia e amatissimi dal pubblico come Matt Damon e Tom Cruise. Certo è che da questa prima clip e dagli spot pubblicati si capisce che Lautner ce l’ha messa davvero tutta e che il genere action è quello che, da bravo karateka e sportivo qual è, sente più nelle sue corde. Non per niente, parlando del suo ruolo nei film di Twilight ha sempre ammesso di aver particolarmente amato le scene da stunt e che ha sempre rimpianto il fatto che quelle più acrobatiche fossero affidate alle prodezze della CGI, togliendo a lui tutto il piacere.

In Abduction, diretto da John Singleton (Boyz n the Hood e 2 Fast 2 Furious, Lautner veste i panni di Nathan, un ragazzo che scopre che quelli che lo hanno cresciuto non sono i suoi veri genitori. Inizia così una corsa disperata per tentare di sfuggire a misteriosi inseguitori, guidati da Alfred Molina, e indagare sul suo passato per scoprire la verità. Ad aiutarlo la fidanzata interpretata da Lily Collins (figlia del cantante e musicista Phil Collins vista in The Blind Side e attualmente impegnata sul set di The Brothers’ Grimm: Snow White di Tarsem Singh), mentre Sigourney Weaver interpreterà la dottoressa Bennet, una psichiatra che si presenterà come “un’amica del suo vero padre”.

Nella prima clip diffusa assistiamo a una corsa in auto in cui la Weaver dà indicazioni a due agitatissimi Lautner e Collins su come mettersi al sicuro saltando al volo dall’abitacolo, prima di essere raggiunti dai loro inseguitori.

Il film, scritto da Jeffrey Nachmanoff e Shawn Christensen vede nel cast anche Maria Bello, Alfred Molina, Michael Nyqvist e Jason Isaacs e arriverà nelle sale Usa il prossimo 23 settembre e in Italia il 7 ottobre. Come già detto, per l’uscita italiana del film Lautner sarà in Italia.

(clicca sui link per vedere le clip)

La prima clip del film:

2 Spot Tv:

Guarda il trailer italiano

© RIPRODUZIONE RISERVATA