Abduction, ecco il trailer in italiano

Protagonista di questo action movie nelle sale dal 28 ottobre è il licantropo Taylor Lautner

Da lupo mannaro a nuovo Jason Bourne. Stiamo parlando di Taylor Lautner, protagonista di un nuovo emozionante film sulla perdita dell’identità, Abduction, nelle sale italiane dal 28 ottobre. Lautner è Nathan un giovane che scopre una sua foto da piccolo tra quelle di bambini scomparsi. Inizia quindi a chiedersi chi è in realtà e chi sono le persone che lo hanno cresciuto. Per trovare le risposte a tutte le sue domande, Nathan finirà in una serie di inseguimenti, sparatorie, esplosioni e corse ad alta velocità. Del resto il regista della pellicola è John Singleton, lo stesso di 2 Fast 2 Furious con protagonisti gli appassionati di auto Vin Diesel e Paul Walker.

Al fianco di Lautner troviamo Lily Collins, figlia dell’ex cantante dei Genesis Phil Collins, al momento impegnata sul set di The Brothers’ Grimm: Snow White di Tarsem Singh. Nel cast di Abduction ci sono anche Maria Bello, Alfred Molina, Michael Nyqvist e Jason Isaacs.

Per l’uscita italian del film, Lautner sarà in Italia. Vi faremo sapere esattamente dove e quando. Intanto godevi il trailer italiano del film:

Guarda i poster action del film

Guarda Taylor Lautner sul set

© RIPRODUZIONE RISERVATA