Abduction, pioggia di proiettili su Taylor Lautner e Alfred Molina

Una nuova clip dell'action-thriller con protagonista il divo della Twilight Saga

“Un assassino lo vuole morto. Il governo lo vuole vivo”. E’ il destino che tocca a Taylor Lautner nell’action-thriller Abduction, con il quale l’attore diciannovenne tenterà di sganciarsi dal ruolo del licantropo Jacob Black della Twilight Saga. Qui l’attore interpreta Nathan, un ragazzo che scopre che quelli che lui conosce come i suoi genitori in realtà non lo sono e che tutta la sua vita è avvolta da un grande segreto.

Abbiamo già visto diverse foto e una prima clip con protagonisti Taylor Lautner, Lily Collins e Sigourney Weaver, e ora vediamo in azione un altro personaggio: quello interpretato da Alfred Molina. L’attore nei panni del misterioso agente Franck Burton mette in guardia il giovane Nathan avvisandolo che: “Il mondo in cui sei appena entrato è un mondo che a pochi è dato conoscere”. Poco dopo sul locale in cui si trovano i due si scatena una pioggia di proiettili dalla quale non tutti usciranno illesi…

Il film, scritto da Jeffrey Nachmanoff e Shawn Christensen vede nel cast Taylor Lautner, Lily Collins, Maria Bello, Alfred Molina, Michael Nyqvist e Jason Isaacs e arriverà nelle sale Usa il prossimo 23 settembre e in Italia il 7 ottobre.

Guarda il trailer italiano

Fonte: AceShowBiz

© RIPRODUZIONE RISERVATA