After 3, salta l’uscita al cinema: il terzo capitolo arriva direttamente in streaming

A pochi giorni dall'arrivo nelle sale, cambiano i piani per il terzo capitolo dei libri di Anna Todd

after 3

A pochi giorni dall’arrivo nelle sale, è arrivata la notizia che After 3 salta l’uscita al cinema per approdare direttamente in streaming. Presumibilmente su Amazon Prime Video, dove sono già disponibili altri film della serie basata sui libri di Anna Todd.

Il 16 luglio è stato distribuito il trailer di questo terzo capitolo, dove vedremo Tessa iniziare un nuovo emozionante capitolo della sua vita. Mentre si prepara a trasferirsi a Seattle per il lavoro dei suoi sogni, la gelosia di Hardin e il suo imprevedibile temperamento raggiungono un punto critico e minacciano di porre fine alla loro intensa relazione. La situazione si complica quando il padre di Tessa ritorna dopo 9 anni di assenza, e vengono alla luce rivelazioni inaspettate sulla famiglia di Hardin. I due devono decidere se vale la pena continuare a combattere per il loro amore o se è il momento di prendere ognuno la propria strada e rinunciare, una volta per tutte, alla loro struggente passione.

Come detto, After 3 – basato sulla serie di romanzi nati online da una fanfiction divenuta un fenomeno della letteratura young adult: pubblicata in 35 paesi in tutto il mondo ha venduto, solo in Italia, oltre 2 milioni di copie – sarebbe dovuto approdare nelle sale il 1 settembre 2021. La Leone Film Group ha invece deciso l’approdo diretto in streaming. Non una novità, per questo periodo: nei giorni scorsi è arrivata la notizia che anche l’atteso Hotel Transylvania 4 subirà lo stesso destino.

Ricordiamo che After 3 ha per protagonisti Josephine Langford ed Hero Fiennes Tiffin nei panni dei due protagonisti Tessa Young e Hardin Scott; nel cast anche Arielle Kebbel come Kimberly “Kim” Vance, Mira Sorvino nei panni di Carol Young, Stephen Moyer in quelli di Christian Vance, Louise Lombard nelle vesti di Trish Daniels, Chance Perdomo nel ruolo di Landon Gibson, Rob Estes come Ken Scott, Carter Jenkins nei panni di Robert e Kiana Madeira, che interpreta Nora.

Al momento, non è stata comunicata la data di uscita in streaming.

© RIPRODUZIONE RISERVATA