Alcatraz: trailer inedito per il nuovo Lost

J.J. Abrams debutterà negli Usa con un nuovo serial, ambientato ancora una volta su una misteriosa isola e incentrato sui viaggi nel tempo. Nel cast anche "Hurley"-Jorge Garcia

Per la serie “Il mistero è il mio mestiere”, dopo l’acclamata Lost J.J. Abrams torna in tv con la sua nuova serie: Alcatraz. Lo show sarà distribuito a partire da febbraio 2012 negli Usa da Fox Network, ma in Rete è stato diffuso un video promozionale pronto già a mietere schiere di fan.
Intrighi, esperienze sovrannaturali, viaggi nel tempo saranno ancora una volta gli ingredienti principali della nuova produzione targata Abrams e Alcatraz Films e Bad Robot e creata da Elizabeth Sarnoff, Steven Lilien e Bryan Wynbrandt.
Tra i membri principali del cast ritroveremo una delle star di Lost, Hurley-Jorge Garcia, nei panni di un esperto di Alcatraz che aiuterà una poliziotta (Sarah Jones) a indagare sulla ricomparsa di uno dei prigionieri della famosa prigione, Jack Sylvane (Jeffrey Pierce), scomparso misteriosamente insieme agli altri galeotti e alle guardie nel 1963. Un agente federale (Sam Neill), che sull’accaduto sa decisamente molto di più di quanto ammetta, si metterà sulle loro tracce.

La serie

Ecco il nuovo trailer:

http://youtu.be/3Qbeew2XhmU

Ecco una gallery di foto estrapolate dal nuovo trailer:

Ecco il primo trailer, diffuso in seguito alla Preview Night del Comic Con di San Diego dello scorso luglio:

http://youtu.be/J_jAlFqvASU

© RIPRODUZIONE RISERVATA