Alien: Covenant, la nuova foto ufficiale gronda sangue

Il sequel di Prometheus diretto da Ridley Scott uscirà nelle sale l'11 maggio 2017

alien

Proseguendo una settimana ricca di notizie e materiale per l’atteso Alien: Covenant di Ridley Scott, ecco che la 20th Century Fox ha rilasciato anche oggi una nuova immagine ufficiale dell’attesissimo sequel di Prometheus e secondo capitolo di una tetralogia prequel di Alien.

Dopo aver così dato una prima occhiata alla nuova protagonista interpretata da Katherine Waterston e ad alcuni scatti che ritraggono iconici corridoi della saga o colonial marines, adesso è il turno di fare sul serio e mostrare finalmente il “sangue” promesso in fase di pre-produzione, e lo vediamo proprio nell’immagine colare dalle pareti di un laboratorio molto simile a quello visto nel primo, immortale film della saga.

Questa la sinossi di Covenant: «Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus». Troveremo nel cast Noomie Rapace, Danny McBride, Demian Bichir e James Franco, per un’uscita prevista nelle sale l’11 maggio 2017.

Ecco la foto:

covenant-pic

Fonte: CS.net

© RIPRODUZIONE RISERVATA