Aien: Covenant

Con un guadagno di “soli” 74 milioni di dollari ai botteghini statunitensi, Alien: Covenant di Ridley Scott non può certamente dirsi un grande successo. Ora, sappiamo già che il regista aveva in mente di realizzare degli ulteriori sequel, ma chissà se la 20th Century Fox la pensi ancora come lui?

Ebbene, stando ad AVP Galaxy, in verità la major avrebbe ormai fermato i preparativi per il prosieguo di Covenant! Qui le parole della fonte: «Il seguito di Covenant doveva iniziare con la preproduzione a Sydney questo mese. Dopo i risultati al box office, le riprese sono state cancellate, e un deposito della produzione è stato messo all’asta un paio di mesi fa. Quindi, il piano originale di realizzare immediatamente il sequel è cambiato, e oggi non ci sono piani immediati di nessun genere».

Chissà, poi, che in tutto questo non c’entri anche il recente accordo tra Disney e Fox? Al momento la major non ha ancora rilasciato un comunicato ufficiale in merito, quindi prendete ovviamente la news con le dovute pinze: per saperne di più, non ci rimane che attendere eventuali updates!

Fonte: AVP Galaxy

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film