telegram

Alien: Romulus, lo Xenomorfo è protagonista di una nuova immagine appena diffusa [FOTO]

La celebre creatura tornerà a terrorizzarci nel nuovo capitolo della saga inaugurata da Ridley Scott

Alien: Romulus, lo Xenomorfo è protagonista di una nuova immagine appena diffusa [FOTO]

La celebre creatura tornerà a terrorizzarci nel nuovo capitolo della saga inaugurata da Ridley Scott

alien romulus xenomorfo

È iniziato il conto alla rovescia per l’uscita nelle sale del nuovo film di una delle saghe sci-fi più famose e amate al mondo. Alien: Romulus ci riporterà nello spazio in “compagnia” del terribile Xenomorfo, protagonista di una nuova immagine diffusa nel corso delle ultime ore.

A diffonderla è Usa Today, in un articolo che riepiloga quali saranno le grandi uscite dell’estate 2024. Tra Inside Out 2, Deadpool & Wolverine, A Quiet Place: Day One, Cattivissimo Me 4 e molti altri, ci sarà spazio infatti anche per il nuovo capitolo del franchise iniziato negli anni ’70 da Ridley Scott.

Non poteva mancare l’alieno per eccellenza, visibile in tutta la sua “magnificenza” nell’immagine proposta dalla fonte. Il design sembra simile a quello visto anche di recente negli ultimi film della saga, realizzato tramite effetti speciali pratici e animatronic, proprio come nei primi titoli. Come confermato da Isabela Merced, per ritrovare i toni di Alien e Aliens è stato usato un robot e esseri umani: «C’erano due Xeno sul set ogni volta – ha detto a Collider -. Erano terrificanti. Era tutto claustrofobico, buio, autentico come il primo».

POTETE VEDERE QUI LA NUOVA IMMAGINE DI ALIEN: ROMULUS

Di Alien: Romulus è già stato svelato un primo trailer che non svela troppo dettagli sulla trama; tuttavia, sappiamo che questa sarà ambientata tra gli eventi del film originale Alien e del suo leggendario sequel Aliens – Scontro finale, le cui vicende sono separate da 57 anni. Diretto dal regista uruguayano Fede Álvarez, nel cast troveremo come protagonista Cailee Spaeny (Priscilla, Civil War) affiancata da altri giovani attori come David Jonsson, Archie Renaux, Isabela Merced, Spike Fearn e Aileen Wu. Di seguito, la breve sinossi ufficiale diffusa finora:

Questo horror-thriller riporta alle origini il franchise di grande successo Alien: rovistando nelle profondità di una stazione spaziale abbandonata, un gruppo di giovani colonizzatori dello spazio si trova faccia a faccia con la forma di vita più terrificante dell’universo.

Alien: Romulus è atteso sul grande schermo il 14 agosto 2024.

Fonte: Usa Today

© RIPRODUZIONE RISERVATA