Dopo aver visto il poster e le prime foto dal set ecco finalmente la trama ufficiale di America Reunion, l’atteso sequel della saga di American Pie (che si trova all’ottavo posto della nostra classifica delle saghe più longeve) iniziata nel 1999 e giunta, con questo, al quinto capitolo (American Pie 2; American Wedding; American Pie – Band Camp; American Pie – Nudi alla meta).

Questa è la trama ufficiale del film come da comunicato stampa ufficiale, riportato fra gli altri da Collider:

“Nella commedia American Reunion ritroveremo tutti i personaggi di American Pie, che abbiamo incontrato più di dieci anni fa, durante una riunione scolastica a East Great Falls. Durante il weekend, che attendevano da tempo, scopriranno cosa è cambiato e cosa, invece, è rimasto esattamente come era una volta, e che il tempo e la distanza non possono spezzare i legami delle forti amicizie. Era l’estate del 1999 quando quattro ragazzi di una piccola città del Michigan iniziarono un’impresa per perdere la verginità. Durante tutti questi anni sono accadute molte cose: Jim e Michelle si sono sposati, mentre Kevin e Vicky si sono detti addio. Oz e Heather si sono allontanati, ma Finch ancora sente la mancanza della mamma di Stifler. Ora questi vecchi amici, ormai adulti, sono tornati a casa per ricordare i teenager con gli ormoni in subbuglio che hanno lanciato una leggenda della comicità.”

In American Reunion, diretto da Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, vedremo il ritorno di tutti i protagonisti: Jason Biggs, Alyson Hannigan, Seann William Scott, Eugene Levy, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Chris Klein e Mena Suvari. Il film sarà nelle sale americane il 6 aprile 2012.

(Fonte: CS da Collider; Slashfilm)

© RIPRODUZIONE RISERVATA