Ammazzavampiri, ecco il cast completo

Anche Imogen Poots in Fright Night, remake dell'omonimo film cult dell'85

Si è andato formando con il contagocce il cast di Ammazzavampiri pellicola diretta da Craig Gillespie e remake dell’omonimo film di Tom Holland che nel 1985 terrorizzò il suo pubblico con un’avvincente storia di vampiri.

Il mese scorso abbiamo scoperto che il ruolo del bello e soprattutto famelico vampiro “della porta accanto”, Jerry Dandrige, sarà interpretato dall’irlandese Colin Farrell, una notizia di questi giorni è invece quella che riporta  la partecipazione di Christopher Mintz-Plasse (Kick Ass) nel ruolo di Ed Thompson un vampiresco amico di Jerry, Anton Yelchin (Star Trek) interpreterà invece il protagonista Charlie Brewstern e David Tennant (Harry Potter e il Calice di Fuoco) sarà invece Peter Vincent, un carismatico personaggio cacciatore di vampiri che aiuterà il protagonista nell’impresa di smascherare e quindi sconfiggere l’assetato Jerry. Scritturata per interpretare la madre del protagonista, inoltre, è Toni Collette (Little Miss Sunshine), che subirà il fascino dell’avvenente succhiasangue Farrell.

L’ultima novità invece è quella che annuncia il nome che mancava all’appello per completare il cast degli attori principali. Spetterà infatti a Imogen Poots (V per Vendetta) calarsi nei panni della fidanzata del sospettoso Charlie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA